Domanda Come capire se gli piaccio?

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Forse avrete capito che sono un ragazzo (-.-) . Comunque a scuola c'è una ragazza che conosco da due anni,ogni pomeriggio ci parliamo su msn e fb ,ma in questo periodo è molto affettuosa e mi cerca sempre a scuola stavamo per uscire insieme ma un contrattempo ci ha fottuti.A scuola ci guardiamo fissi negli occhi ed io essendo timido faccio finta di guardare da un'altra parte.Poi mi chiama tipo tesò (non c'entra è perchè siamo amici forse eh) bhe lei ha capito che mi piace e si sta facendo avanti però vuole che io faccia il primo passo.Io sono timido e ho paura che non mi accetti , cosa devo fare?

Riferimento: Come capire se gli piaccio?

Allora, il tuo è uno dei tanti problemi iniziali.

Ricorda che della bellezza non tener conto, ma vedi solo il suo carattere. L'unico fatto strano è che si sia fatta avanti prima lei, comunque se le donne fanno il primo passo vuol dire che amano l'uomo a cui vanno dietro ^^. Inoltre ti consiglio di farti avanti il prima possibile o perderai quest'occasione @pierpy-fabian

Ah ragione Lady, trova un buon momento in cui site soli ( non su facebook o msn :emoji_relieved: ) magari nei corridoi che so.. e baciala se ti guarda come dici tu e ti cerca sempre a scuola non credo ti rifiuti :soso:

Sii sempre te stesso e non essere timido... cerca di incontrarla realmente e non su facebook.

Continua la tua relazione e se è il caso, baciala ;)

Ma invece di pensare a baciarla, prima di tutto se lei è timida non ti guarda mai, ma quando ti fissa e ti è vicino mentre tu la guardi percepisci i suoi occhi lucidi che ti guardano, anche solo un secondo ma che se sei innamorato ti sembra un tempo infinito.
Poi inizia a darle dei baci in guancia quando uscite, avvicinati sempre di più alla bocca e vedi che l'istinto umano ti porta :emoji_slight_smile:

Cerca di uscirci la sera,io personalmente per vedere se una ragazza mi piace quando è sola o ecc le vado da dietro e gli metto le mani sui fianchi,se non si gira ci sta altrimenti gli parlo solamente,oppure gli appoggio il braccio sulla spalla ;) Prova a fare cosi

Non fuggire dallo sguardo di Lei e guardala intensamente.
Poi,quando ti chiama tesò sussurrale nell'orecchio con voce dolce e calda una frase che ogni donna vorrebbe sentire:ti amo.
dalle uno di quei baci che non si dimenticano manco fra vent'anni e quando finisci di dire la frase magica (ti amo) baciala subito e accarezzala sulle guance oppure mettile le mani vicino al fondoschiena(o sui fianchi)però ricordati di prendere coraggio sennò succede che finisci a metà del "lavoro"!

Non fuggire dallo sguardo di Lei e guardala intensamente.
Poi,quando ti chiama tesò sussurrale nell'orecchio con voce dolce e calda una frase che ogni donna vorrebbe sentire:ti amo.
dalle uno di quei baci che non si dimenticano manco fra vent'anni e quando finisci di dire la frase magica (ti amo) baciala subito e accarezzala sulle guance oppure mettile le mani vicino al fondoschiena(o sui fianchi)però ricordati di prendere coraggio sennò succede che finisci a metà del "lavoro"!
Fai il poeta, ma le parole non sono fatti.
Dai consigli troppo difficili, sai? ;)

Nessuno dei vostri commenti ha un'utilità sensata.

Comunque, siccome siete così "amci", ti consiglio di portarla fuori, magari a mangiare una pizza oppure un gelato (siccome siamo nella stagione calda).
Uscite e vi conoscete meglio per 2/3 anche 4 giorni parlando della vostra relazione, e quando ti sentirai pronto, la prenderai, la fisserai negli occhi e la bacerai.

Ovviamente poi devi valutare bene la situazione, da qui possiamo darti solo questi consigli. ;)

Ultima modifica:

so che sono in necroposting ma non so se gli piaccio cioè mi guarda sempre mi sorride stiamo benissimo insieme poi vedo che fa lo stesso anche con altri ragazzi!

Se è bona vai, se è una racchia digli che sei gay e mandala via :emoji_smiley:.. funziona sempre

Ti fissa ti chiama tesò.. Mh....
Prova a chiamarla pure tu su MSN/Face tesò gioia amore vedi un pò come reagisce poi esce tutto solo lì..​

Allora, il tuo è uno dei tanti problemi iniziali.

Ricorda che della bellezza non tener conto, ma vedi solo il suo carattere. L'unico fatto strano è che si sia fatta avanti prima lei, comunque se le donne fanno il primo passo vuol dire che amano l'uomo a cui vanno dietro ^^. Inoltre ti consiglio di farti avanti il prima possibile o perderai quest'occasione @pierpy-fabian

Non sono completamente d' accordo, della bellezza si deve tener conto e come, l ' aspetto fisico è il nostro biglietto da visita se non cè attrazione fisica, non può nascere nulla. Il discorso è uguale, ovviamente, per l' attrazione mentale. La legge il "ragazzo fa la prima mossa" ormai è datata, sì è vero ci piace essere corteggiate ma se siamo interessate lo facciamo eccome il primo passo, non lo trovo "strano".
Il discorso per me è un altro, @pierpy-fabian devi mettere da parte le tue insicurezze, se è come dici è evidente che molto probabilmente non riceverai un rifiuto e se fosse così, sarebbe comunque una tappa della tua vita a cui comunque è giusto che tu ti sottoponga, non puoi scappare dalla sofferenza, ringraziamo dio che esista visto che è da quella che si imparano tante cose :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se è bona vai, se è una racchia digli che sei gay e mandala via :emoji_smiley:.. funziona sempre

Il tuo post non ha veramente senso, e può essere anche offensivo.
Avverto

Ultima modifica:

ma allora posso dire il mio parere secondo mo se ti sorride e ti guarda ecc un po gli piaci ma ce un piccolo problema no per scoraggiarti ma se lo fa anke kon gli altri raga mi insospettisce cmq se ti kiama tesoro falloa nke tu e kiamala tesoro amore ecc vedi che ti dice se ti risp anke lei cosi puo essere ke gli piaci o ke ti sta prendendo in giro ma per scoprire se ti prede in giro fai una cosa allora per primo diciamo esci per 2 3 gg con lei e fai la rpima mossa cioe se ti piace abbracciala lentamente e poi baciala se sta al bacio gli piaci se nn cu sta ti stava prendendo in giro poi se prorio e ......... e ci sta anke al bacio e poi nn va cn gli altri e una ........cmq secondo me esci con lei e fai quello ke ti ho detto ma aspetta almeno 2 3 gg

Mi ha detto un amico che lei gli ha detto che gli piaccio però devo dirglielo io che l'amo ,praticametne devo fare il primo passo.

Eh allora? Cosa stai aspettando... almeno che l'amico tuo nn ti abbia detto una bugia... voi due vi piacete non devi essere cosi le ragazze si seccano dopo un pò e si trovano un altro.. quindi prima che accada questo fatti avanti invitala a fare un giro un gelato e incominciate a parlare e vedrai che le emozioni poi usciranno!! Non aspettare tanto fatti avanti !
^^ buona fortuna

Allora quando la incontri guardala negli occhi e cerca di dire questa frase (lo so che è difficile, sopratutto davanti ad una ragazza xD)
"Provi qualcosa per me? " e poi dipende dalla reazione..
Se è bella -> la bacerai..
Se è brutta -> sarà per la prossima volta

Buona fortuna!