• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come caricare immagini nelle discussioni

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve vorrei carcare delle immagini nel mio forum, ma permete di caricarle solo dall'URL. Come posso fare per inseriare anche quelle che si trovano nei propri PC?
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

no proprio nella discussione, mi permette solo tramite link, e non dalle directory dei pc
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Con gli avatar... Vai in basso al forum clicchi su aggiungi file o allega file e scegli il file da allegare (ne puoi allegare solo 1 per volta) Fai sapere se hai risolto @PNY
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Con gli avatar... Vai in basso al forum clicchi su aggiungi file o allega file e scegli il file da allegare (ne puoi allegare solo 1 per volta) Fai sapere se hai risolto @PNY
Puo anche hostare le immagini , così da sbrigarsi prima!Ma non ho capito bene il problema, cioè praticamente nei topic vuole inserire delle immagini? :emoji_confused:
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Hostando le immagini si mettono solo tramite link a meno che non abbia un Image Hosting nel suo sito, quindi si mettono solo via allegato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Hostando le immagini si mettono solo tramite link a meno che non abbia un Image Hosting nel suo sito, quindi si mettono solo via allegato :emoji_smiley:
Sì , allegando si risolverebbe il seguente problema! Problema Risolto? :|
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Altrimenti puoi implementare uno script di Tinypic per hostarle, ma non ti conviene...
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Altrimenti puoi implementare uno script di Tinypic per hostarle, ma non ti conviene...

Infatti ha detto che vorrebbe metterle direttamente dal suo computer senza hostarle, l'unico modo è allegarle alla discussione :soso:

@PNY Hai risolto?
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

E quello il mio problema come creare un tasto per allegare un'immagine
 
Riferimento: Come caricare immagini nelle discussioni

Di solito la possibilità di allegare qualcosa è concessa nell'editor completo.. A meno che tu non l'abbia disattivata.. (La possibilità di aggiungere allegati)