Problema risolto Come caricare un server su DynDNS

Riferimento: Come caricare un server su DynDNS

Per creare un server in DynDNs basta andare su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrarsi e creare in host .... poi bisogna sbloccare le porte di alice/fastweb o qualsiasi altro modem si possegga ....
se hai alice segui questa mia guida

Innanzitutto ti posto una foto del Modem/Router Di Alice Gate Voip Wi-Fi 2...

alice-gate-2.jpg


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora iniziamo con il passo più semplice... Innanzi tutto bisogna accedere all'ip del router cioe semplicemente ad
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

Ora fatto questo ti uscirà una schermata così ...

immagineeh.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco ti ho fatto la freccietta, cliccate su port mapping...

Però prima di fare questo devi cliccare sui pompt dei comandi per sapere l'ip specifico nel quale dobbiamo sbloccare le porte... ti posto screen...

immagineuq.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Praticamente per sintetizzare devi scrivere al CMD il comando "ipconfig/all" e ti uscirà l'ip proprio come nello screen... ho cancellato il mio ip se no a voi vi può uscire ad esempio 192.168.1.60 un esempio... se no è diversamente... scoperto l'ip di questo bisogna accedere al "Port Mapping" proprio come ti avevo fatto vedere prima nello screen... Allora dopo essere entrato al "Port Mapping" non ti resta che sbloccare le porte, proprio come nello screen :emoji_slight_smile:... Non dimenticare però che prima che ti posto lo screen ti devo spiegare una cosa... allora quando devi sbloccare le porte una volta che acediamo al "Port Mapping" devi scendere sotto con la freccetta ai "Virtual Server Personalizzati" fatto questo devi chiamare con un nome che vuoi le porte, poi devi scegliere l'ip destinazione cioè quello che hai visto prima al Pompt Dei Comandi... e scegli quello, poi continuando c'è scritto tipo porta... tu per primo devi scegliere la TCP sbloccando per prima le porte come ho fatto nello screen che ti mostrerò in seguito dopo la spiegazione...Allo stesso tempo sbloccate le porte cambiando nome, inserire sempre lo stesso ip che avevate inserito con TPC e sempre la stessa porta... Ora ti faccio un esempio...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nome 1 ; Ip destinazione 192.168.1.60 <-- "esempio perchè l'ip vostro cambia" ; Tipo Porta TPC ; Porta esterna 80 ; Porta interna 80 però tutta la stessa cosa che ti ho fatto nell'esempio devi cambiare solo il nome e Tipo Porta che in seguito sarà UDP... Però ti ripeto " TCP E UDP" lo devi usare sempre per la stessa porta... Fatto questo ora ti posto screen...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di attivarle però ti dovrebbe uscire questo...

lolyf.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fatto questo quando avete sbloccato le porte cioè le porte 21,20,22,80,3036,3000,500,30000 ti uscirà come risultato questo...

immagineybs.png


Ed ecco fatto... le porte sono sbloccate...



Fonte: Mia

Screen: IntelCore

Spero che ti ho aiutato ;)
 
Riferimento: Come caricare un server su DynDNS

Problema risolto! Grazie @.:Ryo-93:. & @Tony10 ! Segnalo x lo Spostamento del Topic nella sezione ''Problemi Risolti''