Release Come Chiamare Gratis con IPAD o IPOD

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Ebbene si ragazzi un mio amico oggi mi ha detto che gia tempo aveva postato un video per chiamare gratis su IPOD e IPAD allora Occorrente:

Connessione WIFI

IPOD O IPAD

TANTA PAZIENZA

Sotto c è la Guida

[video=youtube;GjC70Gw0QfQ]http://www.youtube.com/watch?v=GjC70Gw0QfQ&feature=related[/video]

PS:non è la guida che dovete incollare il telefono dietro xD se volete mette repu+

Ultima modifica:
Riferimento: Come Chiamare Gratis con IPAD o IPOD

Molto utile . Grazie per averlo postato , se funziona e' un ottima cosa ;)

FriendCaller per chi come me non avesse capito il nome dell'applicazione, lo dice male nel video :emoji_relieved:.
Comunque, l'applicazione è ottima ma al quanto inutile se hai un iPhone.

Ti permette chiamate gratis solo se chiami da questa applicazione ad un altro iPod/iPad/iPhone che ha la stessa applicazione.
Se non ha quest'applicazione bisogna comunque pagare un prezzo specifico, anche se basso :facepalm:

Non la scarico nel mio iPhone perché preferisco Viber che come applicazione per mandare messaggi e chiamate gratis, sempre per chi ha l'applicazione è ottima.
Non la provo neanche, ma credo sia ottima per iPod o iPad ;)

P.S: Funziona anche in 3G, solo che va molto più lenta e a volte crasha mentre chiami (letto tra le recensioni).

Si CopyRight Va Bene Appunto per chiamare su IPOD E IPAD MA SE PROPRIO VUOI CHIAMARE UN FISSO O UN TELEFONO NORMALE BASTA CHE FAI I SURVEY COSI TI REGALANO DEL CREDITO E APPUNTO PUOI CHIAMARE

Identica storia di Viber, stesse funzionalità etc.
Ma spunta come numero ''Sconosciuto''?