Pericoloso? Dipende.
Una persona che non è abituata a fumare canne, se fa un uso prolungato ed esagerato, si sente sicuramente male (forti giramenti di testa, rovescio, ecc.). Quindi, se proprio devi, quantomeno vacci piano.
Personalmente non ci trovo nulla di stimolante e io l'ho provata. Preferisco bere alcool.
@Antequam
Io ho provato a farmene una casareccia, ma non è un granché. Ti dico solo che se fai 1 grammo e 1 grammo stai apposto ;)Pericoloso? Dipende.
Una persona che non è abituata a fumare canne, se fa un uso prolungato ed esagerato, si sente sicuramente male (forti giramenti di testa, rovescio, ecc.). Quindi, se proprio devi, quantomeno vacci piano.
Personalmente non ci trovo nulla di stimolante e io l'ho provata. Preferisco bere alcool.
@Antequam
@Antequam Mai provata... mai la proverò! ;)
Comunque alcuni miei amici l'hanno fumata avanti a me, io gli chiesi cosa provavano alla fine di una canna e loro mi hanno risposto che si sentono divertiti, felici. Invece un altro mio amico l'ha provata e alla fine non si è sentito bene... Questo dipende da quanto sei abituato a fumare.