• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come collegare 2 applicazioni

kekkostrada

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2009
36
0
Miglior risposta
0
Uso da boco visual basic 2008.
vorrei sapere come posso collegare 2 applicazioni, nel senzo che quando clicco sul button"continua" si apre automaticamente un altra applicazione. :S

Riferimento: Come collegare 2 applicazioni

Uso da boco visual basic 2008.
vorrei sapere come posso collegare 2 applicazioni, nel senzo che quando clicco sul button"continua" si apre automaticamente un altra applicazione. :S

Certo che quando si ha la testa dura...Non devi chiedere aiuto su una determinata cosa e tralasciare le altre ! @nothing in questa discussione ti ha linkato una guida sul Visual Basic.NET, leggitela anzichè chiedere. Il codice sorgente si scrive solo dopo che si conosce la sintassi del linguaggio.

Ma poi è così semplice... Vuoi collegare un Form o un programma che si trova nella stessa directory?​

Da form1 a form2 intende, basta fare

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque sezione errata segnalo

Sposto, comunque ti complichi la vita inutilmente con le variabili. Dove c'è progetto clicchi su aggiungi nuovo form e lo apri, poi nel button metti

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed è finita li :emoji_relieved:

ok grazie a tutti potete chiudere :emoji_smiley:

Sposto e rinomino.