Richiesta Come Collegare La PS3 Al PC Portatile

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, ho un PC portatile (Windows 8) e vorrei collegare la mia PS3 al mio PC... Non nel senso che pensate voi ma nel senso che posso giocare alla PS3 sul mio PC... Non so se mi avete capito :emoji_relieved: in poche parole vorrei giocare alla mia PS3 sul mio PC​

Riferimento: Come Collegare La PS3 Al PC Portatile

Non penso sia possibile ma a cosa ti serve giocarci al PC? O.O

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Vorrei fare dei video :emoji_relieved:

Come dice Ardaenus Prenditi un game capture hd della elgato gaiming, è molto semplice da collegare al pc e alla ps3 e registrarci sopra. Molti you tubers lo usano perchè è davvero una bestia!:gelato:

Il problema é avere un bello upload nella linea per caricare il filmato perché se prendi un Game capture in HD i file saranno belli grossi... Ho brutti ricordi con Fraps :emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quello che puoi fare al massimo è utilizzare il tuo monitor come schermo per giocare utilizzando un adattatore, ma non puoi avviare l'XMB direttamente sul computer.

c'è un modo per registrare se sul pc hai un ingresso hdmi

Servirebbe un Game capture PCI-E ma a questo punto compri un game capture classico e risparmi anche di energia tra computer e schermo ;)
E poi per archiviare, comprimere e salvare serve un computer con gli attributi, un computer antico o di poco valore di certo non fa niente.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD