Guida Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl).

TrAzXoo

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
36
0
Miglior risposta
0
Per collegarsi alla Wi-Fi Connettion non c'è bisogno nemmeno della chiave WPA.
Allora prima di tutto andate Sul pannello di controllo del vostro Modem, che si può trovare digitando CMD su Esegui; quando si aprirà il prompt fate IpConfig. :alieno:
Poi Andare su Configura:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E poi Modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi andare dove C'è Scritto WpA-Psk 256 Bit e fare Disabilita, Poi conferma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Infine vi uscirà una cosa che dice che alcuni utenti entreranno nella tua rete, ma non preocupatevi non succede nulla, perchè quando spegnete il Pc si Annulla e dovrete rifare li stessi passaggi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se è andato tutto bene uscirà connessione riuscita e vi riporterà all' inzio.
Spegnete e ora potrete collegarvi alla Wi-Fi connection.

E' una guida talmente semplice che anche un bambino la capirebbe.
QUINDI NON FATE COMMENTI NIUBBI, LO FATTA PER I POCHI CHE NON SANNO COLLEGARSI ALLA WI-FI :argh:
Fonte: ::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si: TrAzXoo
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

Bella Guida.
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

Grazie xD ci ho messo 2 minuti.
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

Segnalo per lo spostamento questa è una sezione dove si postano guide sui retro server e questa tua non è una guida riguardante i Retro... La prossima volta più attento xD
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

Oh chiedo scusa xDxD
Devo essermi distratto.
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

Sposto.
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

E' SBAGLIATO!!

Ma sei malato a togliere la chiave WEP??
Ma ste guide da dove vi escono?? -.-
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

In questo modo un computer ( fisso ) dovrebbe connettersi con il Wi-Fi ? E del cavo ethernet che te ne fai ? Te lo entri nel sedere ? Parlando di portatili invece il problema non si pone, la gestione del Wi-Fi è ottima ma si deve abilitare sul router.

Per collegarsi alla Wi-Fi Connettion non c'è bisogno nemmeno della chiave WPA.

Sì certo, così chiunque può entrare con la tua connessione senza problemi.

Ma sei malato a togliere la chiave WEP??

@Centrino Troppe pippe...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

In questo modo un computer ( fisso ) dovrebbe connettersi con il Wi-Fi ? E del cavo ethernet che te ne fai ? Te lo entri nel sedere ? Parlando di portatili invece il problema non si pone, la gestione del Wi-Fi è ottima ma si deve abilitare sul router.



Sì certo, così chiunque può entrare con la tua connessione senza problemi.



@Centrino Troppe pippe...

@System32 io troppe pippe? :°°:
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

xD dai va be voleva rendersi utile :soso:
 
Riferimento: Come collegarsi alla rete Wi-Fi senza chiavetta (Per chi ha modem Alice Adsl)

Dai ragazzi O.O Madonna mia è la mia prima guida, poi l' ho detto non fate commenti inutili.
Io ho creato la guida PER TUTTI QUEI NABBI CHE NON SANNO COLLEGARSI, POCHISSIMI.
-.- Perchè molti su msn mi chiedeno, come mi collego alla Wi-Fi ecc...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi lo sapevo già che tutti potevano collegarsi -.-
 
Ultima modifica: