Domanda Come colorare l'auto con adesivi

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, in molti server, vedo auto colorate con adesivi e modificate tutte, come faccio??
Io ho un server, e le auto che erano già presenti avevano adesivi tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come faccio a farle?? io quando entro nel luogo dove si moddano le auto non c'è nessuna impostazione del genere....

Riferimento: Come colorare l'auto con adesivi

in che senso del genere?
intendi la stessa aerografia?
spiega meglio ;)

In pratica, vorrei sapere come avere quel menù con cui, puoi mettere le aerografie.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in che senso del genere?
intendi la stessa aerografia?
spiega meglio ;)

in pratica, ho provato ad entrare in una sultan (che nei server si vedono con adesivi arancioni, grigi ....) ma mi dice: non puoi modificare l'auto qui....(io sono andato nel trasfender di san fierro

Ultima modifica:

In pratica, vorrei sapere come avere quel menù con cui, puoi mettere le aerografie.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

in pratica, ho provato ad entrare in una sultan (che nei server si vedono con adesivi arancioni, grigi ....) ma mi dice: non puoi modificare l'auto qui....(io sono andato nel trasfender di san fierro

Vabbe, ma questo dipende dalle impostazioni delle gamemode, quasi sempre è possibile modificarla la sultan.
Poi quel menù non è uno script a parte, ma bensì fa parte di GTA stesso ;)

Vabbe, ma questo dipende dalle impostazioni delle gamemode, quasi sempre è possibile modificarla la sultan.
Poi quel menù non è uno script a parte, ma bensì fa parte di GTA stesso ;)

Non so, ad un mio amico fa entrare nel garage, e poi dice Questa auto non si puo modificare qui, mentre a me, apre il garage solo con poche macchine, con altre, non lo apre proprio, e non posso entrare