Domanda Com'e come connessione???

xlferdinandolx

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2011
12
0
Miglior risposta
0
Scusate io sono connesso alla rete tramite wi-fi e insieme a me sono connessi altri due pc:
Ecco lo SpeedTest:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco il PingTest:

P.S. La connessione è alice 7MB

Come potrei fare per renderla più veloce specialmente per i giochi online?

Ultima modifica:
Riferimento: Com'e come connessione???

Dallo speedtest si vede benissimo che sei raggiunto dalla 7mb a tutti chi effetti, il valore di download è quasi esatto (magari se previ a rifare lo speedtest si avvicinerà di più ai 7mb).
Il valore di upoload invece è esatto!

Per velocizzare la connessione non puoi far niente, a meno che non acquisti un'abbonamento con una banda maggiore. Oppure devi cercare di farti attivare il Fast Path, cosa quasi impossibile.

Dallo speedtest si vede benissimo che sei raggiunto dalla 7mb a tutti chi effetti, il valore di download è quasi esatto (magari se previ a rifare lo speedtest si avvicinerà di più ai 7mb).
Il valore di upoload invece è esatto!

Per velocizzare la connessione non puoi far niente, a meno che non acquisti un'abbonamento con una banda maggiore. Oppure devi cercare di farti attivare il Fast Path, cosa quasi impossibile.

Oki grazie ma per i pacchetti cosa potrei fare?

Quali pacchetti? :emoji_confused:
Penso stia parlando dei pacchetti di Alice. Comunque, anche io ho Alice 7MB e a me mi segnala con un A e in questo momento ho 3 PC connessi! Si vede che in quel giorno andava un pò lento a te... se vuoi più banda ti consiglio questo pacchetto:
, fatto appunto per giocare online. Altrimenti c'è questa offerta di 10 o 20 MB da 4 € a mese:

Fammi sapere ^^
@xlferdinandolx

Direi che come connessione va più che bene...non arriverai mai ( e se ci dovessi arrivare sarà la sola ed ultima ) a 7Mb di download.

E' molto difficile che ti arrivi esattamente a 7MB, e comunque la differenza é minima. Per esperienza ti posso dire che nei giochi online, non serve una connessione veloce, ma un ping basso. Io come vedi dallo speed test che ti propongo, ho una connessione bassa ma in tutti i giochi online non ho mai avuto problemi di lagg. Forse perché ho un computer molto elevato, un i7 che non ha problemi a leggere nulla.. Quindi per dirti, non per forza il problema é nella connessione, potrebbe essere il computer che si impalla e lavora lento i dati. Se non é il computer (cosa che é soggettiva comunque da affermare) potrebbe essere quel noioso di un router.

Se hai problemi di scatto/lagg forse hai le porte UPnP semi aperte o configurate male. Queste porte nel router sono fondamentali per i giochi online, te lo dice uno che le ha dovute sbloccare totalmente.

1695126447.png

Qua c'é una guida in rilievo su come sbloccarle, http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...de-come-sbloccare-i-vostri-router-244478.html

Se il problema é questo qui del router, ti consiglio di chiamare un'esperto.. Da solo se sbagli rischi di compromettere internet in tutta la casa.

Ultima modifica: