Come comportarmi in questo periodo?

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Circa 1 settimana fa mi sono lasciato con la mia ragazza , ma visto che ci tenevo molto ci sono rimasto male anche se l'ho lasciata io.

Da quell'istante mi sono sentito il mondo crollare addosso, mi sento isolato da tutti, anche perché i miei problemi li esprimevo tra amici e parenti mentre ora sto su un sito web a scriverli . . .
Il problema e' che mi sento abbandonato, non so come devo comportarmi, l'unica cosa che so e che non mi va di ritornare più con lei..
Secondo voi cosa dovrei fare?
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Ciao ragazzi,
Circa 1 settimana fa mi sono lasciato con la mia ragazza , ma visto che ci tenevo molto ci sono rimasto male anche se l'ho lasciata io.

Da quell'istante mi sono sentito il mondo crollare addosso, mi sento isolato da tutti, anche perché i miei problemi li esprimevo tra amici e parenti mentre ora sto su un sito web a scriverli . . .
Il problema e' che mi sento abbandonato, non so come devo comportarmi, l'unica cosa che so e che non mi va di ritornare più con lei..
Secondo voi cosa dovrei fare?

Stare un pò con i tuoi amici. :soso:
Andare a fare un giro per il paese, andare a casa di qualche tuo amico a giocare alla PSP o altro, insomma, non stare da solo.
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Esci, svagati e fatti nuovi amici :emoji_slight_smile: Vedrai che tutto passerà, è normale star male dopo essersi lasciati con una persona importante.
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Sei bello confuso eh ò.ò . Prova a cominciare con un altra, basta che poi non le lasci tutte :emoji_relieved: ,
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Prova ad uscire con lei, portala magari a mangiare una pizza, basta che poi non ti annoii e la lasci :soso:
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Esci con chiunque, basta che esci...

Fatti una serata con gli amici e ti sentirai da Dio.
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Vai fuori a divertirti e non domandarti a te stesso e ad altri che devi fare! Vai e divertiti.. e sco** tanto! :banana2:
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

Ti sei lasciato con la ragazza.. ora la tua vita diventerà come il poker, tutto quello che ti serve è una buona mano.




TROLOL.
 
Riferimento: Come comportarmi in questo periodo?

E' strano star male quando si è se stessi a lasciare la/il propria/o ragazza/o, ma evidentemente c'è qualcosa in lei che ti ha veramente deluso e ti ha indotto a lasciarla anche se la amavi alla follia. Come del resto l'hanno fatto tutti, ti consiglio di uscire e divertirti con i tuoi amici più cari, andare in discoteca, a mangiare una pizza e vedrai che starai meglio. Non sarà, sicuramente, la tua ultima ragazza a farti stare male quindi fatti forza e vivi la tua vita, non abbatterti per questa sciocchezza e trovati una ragazza che ti possa amare veramente della quale ti fidi, una fidanzata che riuscirà a possedere la chiave del tuo cuore.

Buona fortuna. ^^