Problema Come configurare kiwiguard anti-ddos

MitraMatri32

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2011
268
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Vedo in giro che per configurare kiwiguard,cioè per mettere le porte da difendere,devo aprirlo come amministratore e quando mi si apre cliccare su Tools.Bene io quando clicco su Tools non succede niente e la scritta Tools è grigia,clicco ma non succede niente! Come posso fare? Grazie

Riferimento: Come configurare kiwiguard anti-ddos

Vai nella 'Gestione Attività di Windows' Trova -KiwiGuard.exe- E fai termina processo. Ora startalo di nuovo come amministratore e ti dovrebbe uscire 'Tools' cliccabile , scegliendo Options... Avrai le impostazioni... in protected port metti la porta o 'Any' per proteggerle tutte. Poi in max connection le connessioni massime per IP e in Minutes il tempo del ban.

Salve a tutti. Vedo in giro che per configurare kiwiguard,cioè per mettere le porte da difendere,devo aprirlo come amministratore e quando mi si apre cliccare su Tools.Bene io quando clicco su Tools non succede niente e la scritta Tools è grigia,clicco ma non succede niente! Come posso fare? Grazie

Tools ti si dovrebbe aprire così
f8dd9854db64615456a955e18a16566b.png
, comunque che o.s. usi?

Ho chiuso il processo di kiwiguard con gestione attività,ma non mi fa cliccare su Tools

Windows 7

Come entro nell'account administrator?._.

No,non c'è D:

Mi esce kiwiguard normale,però non mi fa cliccare su tools

Allora devi clikkare con il tasto destro e dopo ti dice ''Accedi come aministratore'' e dopo al 100% riesci xD

stessa cosa ufff non so perche anche a me nn fa cliccare su tools bhoo

Sposto su "Assistenza tecnica"