Problema risolto Come configurare router D-Link per creare una connessione a Banda Larga?

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
107
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, innanzi tutto, se ho sbagliato topic, scusate! Comunque, dovrei creare una connessione a banda larga, ho seguito due guide passo per passo, una detta da un mio amico, un'altra, trovata su Internet. Ma ho visto che non si connetteva, ho provato a crearne un'altra e non me la faceva nemmeno creare. Poi ho letto su internet che per chi ha un router D-Link come il mio, è impossibile creare una connessione a banda larga. Allora, ho provato ad entrare nel router, ma siccome sono un emerito ignorante in materia, ho deciso appunto di chiedere aiuto a voi. Ecco uno screen:
i4k845.jpg

Io non me ne intendo nulla. Potreste aiutarmi? Grazie 1000!

Riferimento: Come configurare router D-Link per creare una connessione a Banda Larga?

Ma tu cosa vorresti fare precisamente?
Sbloccare le porte? @GattoSpaziale

Riferimento: Come configurare router D-Link per creare una connessione a Banda Larga?

Devo creare un server su SA-MP e serve una connessione a banda larga!

Non credo serva una connessione a banda larga, o meglio tu vorresti crearla in modo tale da avere già tutte le porte aperte, sbloccale tu manualmente e avrai lo stesso risultato senza creare una conn a banda larga.
Vai su Avanzate, li dovresti riuscire ad aprire le porte che ti interessano ;).

Rinomino come risolto.