Richiesta Come configuurare la velocità di uTorrent

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi se fate options>speed guide dove dice connection type come faccio a vedere quale è la migliore connessione per me? Ho fatto il test ma non lo capisco...aggiungo rep a chi m risolve...grazie per ora, scusate ma sono nuovo con utorrent.

Conosco un'altro modo: vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e misura la velocità di download e di upload del tuo modem o ADSL. Quando hai visto la velocità di upload e download metti i valori nelle caselle di uTorrent ed il gioco è fatto ;-)

P.S. nella home del sito dv klikkare la piramide oro che corrisponde al server di Roma.

Io non sono a roma ma sono al'estero comunque posso fare così:
options>preferences>connection> dove dice maximum upload rate metto il valore del test di upload e dove dice maximum download rate metto quello di download del test. Va bene così?

Nighthawk allora klikka sulla piramide oro che sarebbe il server consigliato e che si trova più vicino a te. Vedo che abiti a Sofia allora clicca la piramide corrispondente al server di Sofia ;-)

L'ho fatto il test infatti ho cliccato su Sofia ed è andato tutto bene ho messo i valori in options - preferences - connection