Ho un HP Pavilion DV6 alcune hanno protezione ed altre no ma non riesco lo stesso ad entrare...quando cerco di entrare mi esce sempre "Risoluzione problemi" ma niente...Cosa dovrei fare?Che pc hai?
Ti basta attivare il wi-fi del pc e in automatico dovrebbe trovarti tutte le reti wi-fi disponibili in zona, se disponibili.
La internet key è già un modem... Comunque fai uno screen dell'errore che ti esce quando tenti di collegarti ad una rete senza protezione.Ho un HP Pavilion DV6 alcune hanno protezione ed altre no ma non riesco lo stesso ad entrare...quando cerco di entrare mi esce sempre "Risoluzione problemi" ma niente...Cosa dovrei fare?
Infatti hanno un segnale scarso...può provenire da questo quindi?Magari le reti hanno uno scarso segnale. Alcune volte succede. Prova a chiedere a qualche vicino di casa, se magari ti fa fare una prova sulla sua rete WiFi
A mia saputa credo di si , anche perchè se hai un PC con Windows 7 come sistema operativo, devi avere minimo due/3 tacche per connetterti ;)Infatti hanno un segnale scarso...può provenire da questo quindi?
Assolutamente NO! Da quando in qua se c'è il segnala scarso ti compare il messaggio della risoluzione dei problemi di Windows? :|Infatti hanno un segnale scarso...può provenire da questo quindi?
Evita di dare consigli errati!A mia saputa credo di si , anche perchè se hai un PC con Windows 7 come sistema operativo, devi avere minimo due/3 tacche per connetterti ;)
E' una chiavetta TIM della Olivetti...Assolutamente NO! Da quando in qua se c'è il segnala scarso ti compare il messaggio della risoluzione dei problemi di Windows? :|
Che modello è la tua chiavetta?
Evita di dare consigli errati!
Il modello? Tim Olicard e poi....? Olicard 100, 145, 200?E' una chiavetta TIM della Olivetti...
La 145...Il modello? Tim Olicard e poi....? Olicard 100, 145, 200?
100:
145:
200:
Sistema operativo? Hai installato i driver la prima volta che l'hai collegata al pc?La 145...
Ho W7 64BIT non ricordo se li ho installati o meno...se c'è qualche modo per capirlo e potreste comunicarmelo ve ne sarei grato...Grazie...Sistema operativo? Hai installato i driver la prima volta che l'hai collegata al pc?
Che programma usi per gestire la chiavetta?Ho W7 64BIT non ricordo se li ho installati o meno...se c'è qualche modo per capirlo e potreste comunicarmelo ve ne sarei grato...Grazie...
Nessun programma...Che programma usi per gestire la chiavetta?
nono non esce...Ma è il computer che ha il Wi-Fi e non la chiavetta che si collega alle altre linee...Quando la inserisci ti compare nelle risorse del computer?
E la chiavetta a cosa ti serve allora?nono non esce...Ma è il computer che ha il Wi-Fi e non la chiavetta che si collega alle altre linee...