Problema Come connettermi ad una rete WIFI?

xMast3rzx

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2011
21
0
Miglior risposta
0
Salve volevo chiedervi come connettermi ad una rete tramite Wi-Fi...Non ho ne Modem ne router ma internet-key...Grazie...

Riferimento: Wi-Fi

Che pc hai?

Ti basta attivare il wi-fi del pc e in automatico dovrebbe trovarti tutte le reti wi-fi disponibili in zona, se disponibili.

Che pc hai?

Ti basta attivare il wi-fi del pc e in automatico dovrebbe trovarti tutte le reti wi-fi disponibili in zona, se disponibili.
Ho un HP Pavilion DV6 alcune hanno protezione ed altre no ma non riesco lo stesso ad entrare...quando cerco di entrare mi esce sempre "Risoluzione problemi" ma niente...Cosa dovrei fare?

Ho un HP Pavilion DV6 alcune hanno protezione ed altre no ma non riesco lo stesso ad entrare...quando cerco di entrare mi esce sempre "Risoluzione problemi" ma niente...Cosa dovrei fare?
La internet key è già un modem... Comunque fai uno screen dell'errore che ti esce quando tenti di collegarti ad una rete senza protezione.

Riferimento: Come connettermi ad una rete WIFI?

Magari le reti hanno uno scarso segnale. Alcune volte succede. Prova a chiedere a qualche vicino di casa, se magari ti fa fare una prova sulla sua rete WiFi

Magari le reti hanno uno scarso segnale. Alcune volte succede. Prova a chiedere a qualche vicino di casa, se magari ti fa fare una prova sulla sua rete WiFi
Infatti hanno un segnale scarso...può provenire da questo quindi?

A mia saputa credo di si , anche perchè se hai un PC con Windows 7 come sistema operativo, devi avere minimo due/3 tacche per connetterti ;)

Assolutamente NO! Da quando in qua se c'è il segnala scarso ti compare il messaggio della risoluzione dei problemi di Windows? :|
Che modello è la tua chiavetta?

A mia saputa credo di si , anche perchè se hai un PC con Windows 7 come sistema operativo, devi avere minimo due/3 tacche per connetterti ;)
Evita di dare consigli errati!

Per favore, se non si sanno le cose evitate di commentare.

Assolutamente NO! Da quando in qua se c'è il segnala scarso ti compare il messaggio della risoluzione dei problemi di Windows? :|
Che modello è la tua chiavetta?

Evita di dare consigli errati!
E' una chiavetta TIM della Olivetti...

E' una chiavetta TIM della Olivetti...
Il modello? Tim Olicard e poi....? Olicard 100, 145, 200?

100:
tim-olivetti-chiavetta.jpg

145:
32a1c72ff615f8ccd457c8816d4a7150-102009163.png

200:
Oli200g.jpg

Sistema operativo? Hai installato i driver la prima volta che l'hai collegata al pc?
Ho W7 64BIT non ricordo se li ho installati o meno...se c'è qualche modo per capirlo e potreste comunicarmelo ve ne sarei grato...Grazie...

Quando la inserisci ti compare nelle risorse del computer?