Come conoscersi meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
Quasi sicuramente è una cavolata,
neanche io sono poi così sicuro di postarla >_>
e sono convinto che mi ritroverò pieno di ' Disapprovo ' o di ' A mio parere inutile '.

Comunque ecco la mia proposta:

Propongo di fare una nuova sezione dal nome: ' Sparsi per l'Italia ' [So che fa abbastanza pena magari sarebbe da cambiare xD]
comunque dove vengono fatte 20 sottosezione,
cioè una per Regione.
In queste sottosezioni noi faremo parte solo di 1 cioè la nostra Regione in cui abitiamo.

Così potremmo conoscerci meglio, ad esempio io potrei trovarne diversi di Torino così da poterci vedere anche al di fuori del contesto Sciax2, chissà. ^^

Magari [decidete voi] con il contatore dei messaggi disattivato così da evitare tanti +1 del tipo ' Piacere io sono Pincopallino e abito nei pressi di (nel mio esempio) Torino. ^^ '

@DarkVegeta @Francescop93 @R3tr0s a voi le decisioni.

Tanto so che non sarà approvata,
ma proponiamo :emoji_smiley:

Riferimento: Come conoscersi meglio.

L'idea sarebbe carina, ma sarebbe bella chiamarla in modo diverso, comunque invece di fare delle Sezioni da tenere chiuse, sarebbe meglio creare dei Topic come ad esempio
  • Toscana - (Tutti gli user toscani si presentano)
  • Liguria (Tutti gli User della Liguria si presentano)
Creare una Sezione sarebbe inutile, sopratutto visto che potrebbero esserci Regioni che non hanno Utenti su Sciax2.it
Inoltre per creare il Topic lo Staff deve scegliere l'user che si trova Attivo su Sciax2, per esempio io per la Toscana.

Riferimento: Come conoscersi meglio.

E i social network a cosa servono?

Al 90% questa idea non produce frutti, quindi:

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.