Salve non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove metterla, quindi spero che non mi mangiate vivo per questo XD
La mia domanda è c'è un modo per sapere quali domini sono intestati ad una persona? ad empio su internet ho trovato il modo di sapere il nome del propietario del dominio che conosco, Ad esempio cerco
quello che volevo sapere è se esiste un motore di ricerca per persone! esempio: scrivo il nome della persona Giuseppe briaco ed esce la lista dei suoi domini
una cosa del genere ^^ spero di essere stato chiaro perfavore è importante devo sapere che domini possiede un mio caro amico ma non posso chiederglielo
Confido in voi!
La mia domanda è c'è un modo per sapere quali domini sono intestati ad una persona? ad empio su internet ho trovato il modo di sapere il nome del propietario del dominio che conosco, Ad esempio cerco
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mi dice che è di Giuseppe Ubriacoquello che volevo sapere è se esiste un motore di ricerca per persone! esempio: scrivo il nome della persona Giuseppe briaco ed esce la lista dei suoi domini
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
una cosa del genere ^^ spero di essere stato chiaro perfavore è importante devo sapere che domini possiede un mio caro amico ma non posso chiederglielo
Confido in voi!