Allora 2 settimane fa con la scuola siamo andati in gita in una citta siamo stati li a dormire una notte e siamo ripartiti ... in quella gita ho conosciuto la ragazza piu bella che abbia mai visto ha la mia stessa eta` stessa scuola (3 media) solo che non e` in classe con me .... a me piace e "CREDO" sottolineo credo anche io piaccio a lei mi baso su queste cose
LA AMO TROPPO @Edge @Lol97 @Jay-Z @-LoL @Aggiaparià HELPATEMI
cry
- Quando eravamo in un centro commerciale di 3 piani ci stavano delle scale mobili ed io ero stanco mi sono seduto sulle scale mentre scendevo e vedo lei che era scesa al primo piano e mi guarda e mi fa ciao con la mano io sorrido e le faccio ciao anche io ._.(almeno credo che abbia fatto a me ciao dato che dietro nun ci stava nessuno) ....
- Poi quando siamo arrivati in hotel sono sceso per andare a mangiare e vedo lei che mi fissa rimango ghiacciato .... stessa cosa anche a cena ... poi ci stava una festa in discoteca bhe mi sono vestito e scendo per andare in discoteca eravamo 4-5 amici li insieme e stavo bevendo quando vedo lei che scende le scale (avete presente in cenerentola che il principe guarda la principessa mentre scende dalle scale bhee io ho sentito la stessa emozione non riuscivo a distinguere niente solo che lei bhe viene giu e inizia la festa e lei ancora mi guardava poi appena vedeva che io avevo visto che lei mi guardava toglieva subito lo sguardo cosicche` non siamo mai riusciti a guardarci l`un l`altro negli occhi ....
LA AMO TROPPO @Edge @Lol97 @Jay-Z @-LoL @Aggiaparià HELPATEMI
cry