Problema Come conquistare una ragazza

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Allora 2 settimane fa con la scuola siamo andati in gita in una citta siamo stati li a dormire una notte e siamo ripartiti ... in quella gita ho conosciuto la ragazza piu bella che abbia mai visto ha la mia stessa eta` stessa scuola (3 media) solo che non e` in classe con me .... a me piace e "CREDO" sottolineo credo anche io piaccio a lei mi baso su queste cose
  1. Quando eravamo in un centro commerciale di 3 piani ci stavano delle scale mobili ed io ero stanco mi sono seduto sulle scale mentre scendevo e vedo lei che era scesa al primo piano e mi guarda e mi fa ciao con la mano io sorrido e le faccio ciao anche io ._.(almeno credo che abbia fatto a me ciao dato che dietro nun ci stava nessuno) ....
  2. Poi quando siamo arrivati in hotel sono sceso per andare a mangiare e vedo lei che mi fissa rimango ghiacciato .... stessa cosa anche a cena ... poi ci stava una festa in discoteca bhe mi sono vestito e scendo per andare in discoteca eravamo 4-5 amici li insieme e stavo bevendo quando vedo lei che scende le scale (avete presente in cenerentola che il principe guarda la principessa mentre scende dalle scale bhee io ho sentito la stessa emozione non riuscivo a distinguere niente solo che lei bhe viene giu e inizia la festa e lei ancora mi guardava poi appena vedeva che io avevo visto che lei mi guardava toglieva subito lo sguardo cosicche` non siamo mai riusciti a guardarci l`un l`altro negli occhi ....
ah e non gli avevo ancora detto che la amo poi appena siamo saliti sul pullman non riuscivo a vedere niente solo lei avevo la mente solo su di lei appena cercavo di guardarla vedo la sua amica che mi guardava e le faceva i gesti tipo quelli col pollice in su e indice che fa cenno di no ._. .... poi appena arrivati dalla gita a casa tipo 1-2 giorni dopo gli ho mandato un messaggio su facebook che le dicevo che la amo ... e lei non ha ancora risposto e` passata una settimana :emoji_slight_frown: mi vergogno a parlarle e poi ho paura che mi dica di NO perche` lei e` molto ma molto ma molto (molto x100) bella quindi le vanno dietro una dozzina di persone e questo fatto complica alquanto la situazione che faccio

LA AMO TROPPO @Edge @Lol97 @Jay-Z @-LoL @Aggiaparià HELPATEMI
cry

Riferimento: Problemino (Grande)

Già averle detto che la AMI non è il massimo... non perchè lo hai detto, ma perchè non è amore, è un infatuazione quindi dovevi andarci più piano e parlagli di persona dicendole che lei ti piaceva e volevi stare con lei.
Cerca di rimediare parlandole di persona, pensa che anche se ti dice no non perdi nulla, hai solo da guadagnarci.

@Reminded ..........Come dice Jay-Z.. <<Mai partire sparati , subito alla meta>> Conversa con questa ragazza...conoscila...frequentala...e se poi arrivate ad una certa affinità le dici Ti Amo.Io raramente uso questa parola, perché è una parola "grossa" non da dire subito ma con il tempo.Ovviamente questo lo condivide chi ha una sua concezione dell'amore.

Per quanto riguarda la tua storia come scritto prima devi conoscere questa ragazza.E poi provi ad arrivare ai fatti(intendo bacio non so se poi .......)

Tempo al tempo.. ti dico solo questo!

@Hiso qui non funziona cosi ho solo 5 mesi per riuscirci nell' impresa

ecco come gli ho detto ti amo

Hi! i just wanna say you 3 word's, please don't tell to anyone but ... I LOVE YOU ... yeah i know in this world you can find more beautiful,simpatic....person than me but i can't find because you are the BEST now if you don't like what i think i understand you .... i finish this message because my hand are shakin' i just wanna say you this .. and i hope you accept this... do not get angry with me e un immagine con un mazzo di rose

@Reminded 5 mesi sono più che sufficienti e sinceramente con un messaggio del genere....

Tempo al tempo.. ti dico solo questo!

Un post più inutile di questo... MAI VISTO!

Potevi usufruire della gita per rompere il ghiaccio e cominciare a conoscerla, ma... va bhe.

Comunque, di certo partire in quarta non è stato il massimo...!
Adesso non ti resta che parlarci piano piano e chiederle di uscire per capire se veramente vi piacete a vincenda e soprattutto se c'è quel feeling tra di voi.

Facci sapere.

PS: Segnalo il titolo, poco adeguato.

Dato che lei sta spesso di notte al pc provo a parlarci ora ._. e magari la chiedo se vuole uscire comuque ditemi compre rompere l`iceberg all`inizio della conversazione @Aggiaparià

Un post più inutile di questo... MAI VISTO!

Potevi usufruire della gita per rompere il ghiaccio e cominciare a conoscerla, ma... va bhe.

Comunque, di certo partire in quarta non è stato il massimo...!
Adesso non ti resta che parlarci piano piano e chiederle di uscire per capire se veramente vi piacete a vincenda e soprattutto se c'è quel feeling tra di voi.

Facci sapere.

Quello che volevo dire con quel post è se magari ha pazienza potrà anche ricevere una risposta da questa ragazza.. dato che si è già dichiarato un po troppo alla ca**o di cane è inutile continuare a importunare quella povera ragazza xD

ora ci andro` piu calmo @Hiso
dimmi come riesco a rompere un po` il ghiaccio nella conversazione

Secondo me devi cercare di recuperare un po il rapporto che hai "perso" scrivendo quella cosa..
Magari potresti parlarci, DI PERSONA, e non da un network..
Potresti dirle che il tuo è stato 1 amore a prima vista e che sei dispiaciuto di non averne parlato prima..

ehm come dire ho molta vergognaa :buono: devo riuscire a spezzare il ghiaccio e far arrivare la temperatura a 22 gradi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Hiso

Ultima modifica:

Buttati. :emoji_relieved:
Non hai niente da perdere, se no falle qualcosa che la faccia emozionare.

@Reminend anche io feci il tuo sbaglio una volta, ma rimediai in 2 mesi con 3 uscite alla settimana e parlandole tutti i giorni, prova a chiedergli di uscire su facebook o, ancora meglio, quando la vedi a scuola.

Riferimento: Come conquistare una ragazza

Ti capisco... Anch'io ho perso un'opportunità del genere in 2° media... ti consiglio assolutamente di non fare la mia fine, perchè ho scoperto che anch'io gli piacevo e sono stato davvero un idiota a non fare qualcosa per conoscerla.
Qualche settimana fa mi è capitato mentre ero in compagnia dei miei amici, di incontrare la ragazza del mio amico e con lei c'era un'amica e altre ragazze... (Io non la conoscevo, ma era davvero carina) Lei parlando con le amiche diceva "Ibra è troppo bello! " E io iniziavo a dire: E' brutto, ed anche scarso... e così abbiamo iniziato a scherzare, a fare amicizia, scherziamo sempre insieme... Magari prova prendendo in giro qualche persona famosa che gli piace, inizierete a scherzare insieme, e magari anche a uscire insieme. ^^ @Reminded

Riferimento: Come conquistare una ragazza

Ti capisco... Anch'io ho perso un'opportunità del genere in 2° media... ti consiglio assolutamente di non fare la mia fine, perchè ho scoperto che anch'io gli piacevo e sono stato davvero un idiota a non fare qualcosa per conoscerla.
Qualche settimana fa mi è capitato mentre ero in compagnia dei miei amici, di incontrare la ragazza del mio amico e con lei c'era un'amica e altre ragazze... (Io non la conoscevo, ma era davvero carina) Lei parlando con le amiche diceva "Ibra è troppo bello! " E io iniziavo a dire: E' brutto, ed anche scarso... e così abbiamo iniziato a scherzare, a fare amicizia, scherziamo sempre insieme... Magari prova prendendo in giro qualche persona famosa che gli piace, inizierete a scherzare insieme, e magari anche a uscire insieme. ^^ @Reminded

Quoto, Poi Piano piano Prenderai confidenza E pure lei prenderà confidenza, e passerete al Sodo.