• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come controllare una webcam di msn ? ... Chi mi spiega come si fa ...grazie

chessmate

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2012
2
0
Miglior risposta
0
averei bisogno di controllare ( e quindi vedere ) le webcam di alcuni miei contatti di msn a loro insaputa ovviamente , è possibile ? se si come posso fare ? ... aiutatemi grazie . PS: per chiunque mi aiuti spiegherò il motivo per cui ho bisogno di farlo . grazie .

Riferimento: Come controllare una webcam di msn ? ... Chi mi spiega come si fa ...grazie

Non si può..

Riferimento: Come controllare una webcam di msn ? ... Chi mi spiega come si fa ...grazie

Puoi fare una cosa simile solo installando nel pc della vittima una backdoor,
cioè un programma che ti permette di prendere il controllo sul suo pc e tra le varie funzioni c'è anche quella di visualizzare la webcam.

Non si può..
Non commentare inutilmente ed anche in modo sbagliato o almeno argomenta di più i post.
Dovresti sapere queste cose ormai! Avverto...

Sposto in Assistenza tecnica.

Un mio amico ne era capace, inviava dei link che il realtà al click ti iniziava download senza renderlo visibile e così aveva il controllo... Però nn saprei cm fare... Mi disp

Un mio amico ne era capace, inviava dei link che il realtà al click ti iniziava download senza renderlo visibile e così aveva il controllo...
E tu credi al tuo amico? :emoji_relieved:
E' impossibile fare quello che dice!