Come convertire un video normale ad un video HD.

Riferimento: Come convertire un video normale ad un video HD.

Avete bisogno di Free AVI Video Converter.

Iscrivetevi al canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ero al corrente anch'io di questo metodo, però c'è una netta differenza tra "Registrare un video completo in HD" e "Convertire un file video normale in HD" perché praticamente andresti a perdere ancora di più la qualità, mentre invece il discorso cambia se tu volessi convertire un "Video in HD" in "Full HD" allora lì andresti a guadagnare. Comunque la sezione da cui scrivi è errata, il tuo post non ha nulla a che fare con Youtube

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Riferimento: Come convertire un video normale ad un video HD.

Ero al corrente anch'io di questo metodo, però c'è una netta differenza tra "Registrare un video completo in HD" e "Convertire un file video normale in HD" perché praticamente andresti a perdere ancora di più la qualità, mentre invece il discorso cambia se tu volessi convertire un "Video in HD" in "Full HD" allora lì andresti a guadagnare. Comunque la sezione da cui scrivi è errata, il tuo post non ha nulla a che fare con Youtube

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

si invece, questa sezione "Youtube" serve per raccogliere video tutorial, questo è un video tutorial.
E' poi la qualità non la perde, diventa HD sul serio se vai a guardare il video seleziona "720p", è HD e l'ho fatto con lo stesso programma.