@System32 Occorrente:
10 bottigliette di Chanel n°8.
Mezzo chilo di cacca di Platinette(la vendono nei supermercati Conad).
Un pò di maiale tagliato a fettine,o meglio a cubetti.
Un computer con una ram di 1 GB
Il mio libro di Filosofia(acquistabile nelle bancarelle dei negri).
Una pentolona per fare il cous cous.
Un bambino down,il primo che trovi per strada.
Una forbice(Con la punta arrotondata,parola di quello di Art Attack!).
Un pò di malware trasferiti in un DVD.
Preparazione:
Prendere il pentolone e versare dentro le bottigliette del profumo Chanel.Buttare dentro le feci di platinette,e aspettare un quarto d'ora per alleggerire l'inconfondibile odore delle feci.Allora prendi il primo bambino down che ti passa davanti e taglialo con le forbici(punta arrotondata,cazzo!).A questo punto prendi il maiale e mettilo sott'olio di oliva per un quarto d'ora.Mentre aspettiamo che il maiale pigli l'odore dell'oliva,prendiamo il mio libro di filosofia e gettiamolo nel pentolone.Poi prendiamo i pezzi di maiale e gettiamo tutto dentro.A questo punto masterizziamo su un DVD un Malware.Gettiamo questo DVD nel pentolone(prima bruciatelo però il DVD).Prendiamo il computer e sovraccarichiamolo di file,poi gettiamo anche esso.a questo punto facciamo cuocere per 1 ora e mezza,IL PIATTO E' PRONTO!
10 bottigliette di Chanel n°8.
Mezzo chilo di cacca di Platinette(la vendono nei supermercati Conad).
Un pò di maiale tagliato a fettine,o meglio a cubetti.
Un computer con una ram di 1 GB
Il mio libro di Filosofia(acquistabile nelle bancarelle dei negri).
Una pentolona per fare il cous cous.
Un bambino down,il primo che trovi per strada.
Una forbice(Con la punta arrotondata,parola di quello di Art Attack!).
Un pò di malware trasferiti in un DVD.
Preparazione:
Prendere il pentolone e versare dentro le bottigliette del profumo Chanel.Buttare dentro le feci di platinette,e aspettare un quarto d'ora per alleggerire l'inconfondibile odore delle feci.Allora prendi il primo bambino down che ti passa davanti e taglialo con le forbici(punta arrotondata,cazzo!).A questo punto prendi il maiale e mettilo sott'olio di oliva per un quarto d'ora.Mentre aspettiamo che il maiale pigli l'odore dell'oliva,prendiamo il mio libro di filosofia e gettiamolo nel pentolone.Poi prendiamo i pezzi di maiale e gettiamo tutto dentro.A questo punto masterizziamo su un DVD un Malware.Gettiamo questo DVD nel pentolone(prima bruciatelo però il DVD).Prendiamo il computer e sovraccarichiamolo di file,poi gettiamo anche esso.a questo punto facciamo cuocere per 1 ora e mezza,IL PIATTO E' PRONTO!
Ultima modifica: