• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare 2 finti virus..!

kevinucciolo

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2009
97
0
Miglior risposta
0
Questa guida è a puro scopo INFORMATIVO. Premetto che ne io e nello sciax2 forum ci prenderemo responsabilità di quello che farete di codesta guida...
Ragazzi oggi vi spiegherò come creare un FINTO virus....Questo finto virus aprirà delle finestre di errore che non si protranno chiudere(solamente se facciamo sempre ok finquando non finiscono le finestre di errore che noi avremmo messo)Foto:
5cyt00.jpg
Per prima cosa apriamo il blocco note e mettiamo questo codice: lol=msgbox("testo che volete mettere",10,"titolo del testo che volete mettere")
Ogni volta che riscriverete il codice vi aprirà una nuova finestra esempio:
lol=msgbox("ciao sciax2",10,"kevinucciolo")
lol=msgbox("il miglior forum",10,"kevinucciolo")
In questo modo apriremo 2 finestre di errore con le scritte che avremmo messo....
Fatto questo salviamo il file in questo modo: testocheavetemesso.vbs e mettiamo UNICODE:
2dqu7p5.jpg
( Per chi ha windows xp salviamo solo .vbs)Adesso apriamo il file e si apriranno le finestre di errore :emoji_smiley:
Adesso spieghiamo il secondo FINTO virus...Questo aprirà una serie di finestre(System32:
nr0p3r.jpg
che impallerannò il pc...Apriamo il blocco note e mettiamo: START,uno sotto l'altro(le finestre che si apriranno sono pari al numero di START inseriti)salviamo il tutto in questo modo:ilnostrotitolo.bat
332p7w9.jpg
Apriamo il file e si apriranno le finestre!!!!Divertitevi e dico che sono FINTI virus....!!Non copiare se non con il mio consenso!!!:Muhaha::ragione:

Ultima modifica:
:s vediamo cerco di aggiustarla :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Krash se mi dici dove non hai capito cerco di aggiustare:soso:cmq la trovo molto semplice da capire:soso:xò può essere che mi spiego male io!!dimmi dove non capisci:emoji_confused:

Ultima modifica:
sono vecchissimi...li hai spiegati male..io ne so fare molti altri tipo un finto virus che spenge il pc dassolo..è semplicissimo

Sono cose banali...e poi formatta meglio il testo e la spiegazione...

Se sono finti non sono virus no? ._.

Dovresti postarli nei Codici Batch.

Poi c'e bisogno di Scrivere tutte queste cose? Ti ricordo che questa guida l'aveva Scritta supermitica90 ._.

Bisogna aprire il blocco note e scrivere start uno sotto l'altro c'e bisogno di scrivere tutte quelle boiate? ._. :politic:

Vabbè hai perso tempo con questa guida. inutile!

:closed:

Ultima modifica:
L-A-M-E-R con una parola ho spiegato ciò che sei...
Osserva e impara ad essere sintetico e più chiaro

Ultima modifica:
Quel ''finto virus'' dei tanti START, e già stato postato. ::emoji_relieved:
Comunque bravo. :°°:

sei un lamer!
Vai a cambiare nome non nei sei degno ::emoji_relieved: (scherzo)
Comunque resti un lamer. studiati un pò di visual basic (non vbs ma vb.)

Si, la guida dovrebbe essere sistemata...
Non ci ho capito niente... xD
Comunque grazie lo stesso!