Domanda Come creare adesivi personalizzati ?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere un'informazione io vorrei mettermi degli adesivi della della MOMO DESIGN sul mio casco e sono andato a chiedere quanto costano e mi hanno detto 6 euro. Però mi sono chiesto prima di andarlo a comprare qualcuno sa e potrebbe dirmi come si creano adesivi tramite il pc. (se serve qualche tipo di carta particolare ecc... tutto passaggio per passaggio. GRAZIE!)

Ultima modifica:
allora l procedimento è piuttosto complicato,ma se ti applichi ci riesci.Allora prima di tutto cerca qualche immagin della MOMO oppure creane una tua (nel secondo caso se ti dicono che non è originale digli che è la più rara,che se te la chiedono gliela dai a 400 euro xD).Comunque a parte gli scherzi.Scegliti la tua immagine.Poi devi solo dirmi se vuoi farla plastificata oppure carta normale.Dimmi tu come la vuoi che ti do il procedimento

mmmmm come plastificata????.. hai presento il casco della momo design? Si? tale e quale che si deve vedere solo la scritta una volta attaccatta si toglie la pelliccola e rimane la scritta. SPERO CHE MI SONO FATTO CAPIRE..

Ultima modifica:
Allora stampa il logo su un foglio di carta.Ricalcalo sulla carta trasparente(non quella da cucina).Colora col pennarello indelebile in base ai colori dell'originale,senza sbavare.Lascia asciugare.Quindi passacci sopra un sottile strato di colla vinilica.Lascia asciugare,non ti preoccupare se pare tutto bianco,dopo 24h ad asciugare diventerà trasparente.Quindi prendi un foglio di prova e applica della collavinilica sul retor dell'immagine che hai fatto.Incolla al foglio.Questo è un passaggio di prova per vedere il risultato.Se ti piace applica tutto al motorino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ho dovuto dividere in 2 parti o me lo cancellava.Se il risultato non ti piace,cancella tutto e trova altri modi.Se non riesci dovrai comprarla.

Ultima modifica:
si ma poi verrà attaccatto con tutta la carta non sarà un vero e proprio adesivo giusto?

nono la carta è solo una prova.Poi dovrai rifare i procedimenti senza la carta se ti piacerà xD

molto molto difficile :S :S.. PANICO... XD NON SO COSA FARE...
P.S. MA COME CARTA VABBENE ANCHE QUELLA MOZZARRELLA? CIOE LA TRASPARENTE
non penso che ce la farò... ORA STAVANO PENSANDO SI METTERE LA FOTO SU LA MIA PENNA USB E VEDERE SE ME LO FANNO IN QUALCHE CARTOLIBREARIA ESPERTA CHE SI OCCUPANO ANCHE IN QUESTI CAMPI A PREZZO PIU ADEGUATO..

Ultima modifica:
nn ti conviene...Ti costa di meno comprarla gia fatta che pagare manodopera materiali e ore spese...Se non riesci a farlo è ovvio e cmq la carta della mozzarella non va bene...devi trovare pellicola che non sia per alimenti...

Cptcpt, xo dovrei andare almenoa chiedere sarebbe ancora meglio andare a qualche tipografia...

vedi tu cosa fare,io ti ho dato guida,ma il da farsi devi vederlo te.Comunque considera che tra pellicola trasparente,indelebili,ecc. ti vrrebbero sui 25 euro quindi ti costa meno comprarla gia fatta...La stessa cosa per fartela fare solo che per fartela fare si tiranoanke 45...vedi te

maa xkee la pelliccola ke dovrei compraree quantooo costaaa?? o.O!!!!
vabbe cmq graz di tutto sphinix!! io direi che possiamo anche chiudere la discussione :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
pellicola 3,50;3 pennarelli indelebili buoni 23,40;colla vinilica 250 ml 12,30...Vedi te xD

non mi conviene xD
we sphinix sono andato a chiedere in cartolibreria e il costo del adesivo e 1 euro ;) ora lo faccio in cartolibreria ;)

Ultima modifica:
Cosa centra con questa sezione? -.-
Comunque si usa una carta adesiva, e si stampa tranquillamente con la stampante, solo che devi tagliarli con le forbici.
Invece per quelli plastificati... non so.