Domanda Come creare AntiDDos privato.

Tatuccio

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2011
414
0
Miglior risposta
0
Come avrete capito dal titolo, vorrei una guida che mi aiutasse a creare AntiDDos privato.

@Jeckoz
@~xXP4k0Xx

Grazie in anticipo.

Riferimento: Come creare AntiDDos privato.

Un antiddos non si crea così dal nulla, deve essere sviluppato con una serie di linguaggi di programmazione. Non esistono né guide né trucchetti.

Un antiddos non si crea così dal nulla, deve essere sviluppato con una serie di linguaggi di programmazione. Non esistono né guide né trucchetti.

Non posso considerarmi un maestro ma, alcuni linguaggi (C++, C, php, html) li conosco già (lo studio serve).

Ciò che mi manca sono le basi per la creazione di un AntiDDos.

Se sai i linguaggi perchè non ti metti al lavoro?
Come già detto in precedenza, non ci vogliono solo le conoscenze basilari, ma ci vuole uno studio molto avanzato per creare questo genere di programmi.
Ti consiglio di scaricartene o uno gratis oppure uno a pagamento ^^​

Se sai i linguaggi perchè non ti metti al lavoro?
Come già detto in precedenza, non ci vogliono solo le conoscenze basilari, ma ci vuole uno studio molto avanzato per creare questo genere di programmi.
Ti consiglio di scaricartene o uno gratis oppure uno a pagamento ^^​

Ho sia quello Gratis, sia quello a pagamento.
Ma voglio essere fiero dei miei lavori.
Non esiste una guida che spiega almeno da dove cominciare? Al resto ci penso io!

Se tu avessi studiato veramente i linguaggi, sapresti già da dove cominciare.​

Ho sia quello Gratis, sia quello a pagamento.
Ma voglio essere fiero dei miei lavori.
Non esiste una guida che spiega almeno da dove cominciare? Al resto ci penso io!

Non esiste una guida per creare un Antiddos privato, nemmeno le basi, devi solo approfondire lo studio e metterti a lavoro e poi che ne sai, sarai tu a postarci una bella guida su come si crea ;)