vorrei creare un clan lo avete battlefield 3 ??? se ho sbagliato sezione ditemelo.. ^.^
S sbirlo Utente Medio Autore del topic 2 Agosto 2012 101 0 Miglior risposta 0 15 Settembre 2012 #1 vorrei creare un clan lo avete battlefield 3 ??? se ho sbagliato sezione ditemelo.. ^.^
Nik0 Utente Esperto 9 Novembre 2011 1.105 43 Miglior risposta 0 15 Settembre 2012 #2 Riferimento: chi ha battlefield 3 ?? Si hai sbagliato sezione. Comunque per creare un clan dovresti andare su battlelog.battlefield.com!
Riferimento: chi ha battlefield 3 ?? Si hai sbagliato sezione. Comunque per creare un clan dovresti andare su battlelog.battlefield.com!
S sbirlo Utente Medio Autore del topic 2 Agosto 2012 101 0 Miglior risposta 0 15 Settembre 2012 #3 Riferimento: chi ha battlefield 3 ?? ok scusami lo gia visto il sito ma non so come crearlo li lool
Axel Neiz Utente Strepitoso 27 Gennaio 2008 4.713 77 Miglior risposta 0 19 Settembre 2012 #4 Riferimento: chi ha battlefield 3 ?? Sposto e rinomino. ;)
Nik0 Utente Esperto 9 Novembre 2011 1.105 43 Miglior risposta 0 19 Settembre 2012 #5 Riferimento: chi ha battlefield 3 ?? sbirlo ha detto: ok scusami lo gia visto il sito ma non so come crearlo li lool Clicca per espandere... Semplice, accedi su Battlelog con il tuo account Origin e vai sul tuo profilo. Successivamente vai su "Edit profile", e in "Soldier settings" inserisci la TAG del tuo Clan. Salva le impostazioni e accedi su Battlefield 3.
Riferimento: chi ha battlefield 3 ?? sbirlo ha detto: ok scusami lo gia visto il sito ma non so come crearlo li lool Clicca per espandere... Semplice, accedi su Battlelog con il tuo account Origin e vai sul tuo profilo. Successivamente vai su "Edit profile", e in "Soldier settings" inserisci la TAG del tuo Clan. Salva le impostazioni e accedi su Battlefield 3.