Thread obsoleto Come creare comandi nel mio retro?

pompiere01

Utente Normale
Autore del topic
1 Febbraio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Vorrei sapere come creare comandi nel mio retro.
Uso phoenix 3.7.0
 
Riferimento: Come creare comandi nel mio retro?

Non si possono creare altri programmi con Phoenix, in quanto è CLOSE SOURCE e non potrai fixxare i comandi dall'emulatore! :soso:
 
Riferimento: Come creare comandi nel mio retro?

Mi potete consigliare un Altro Emulatore in cui si possono creare comandi

Emulatore come phoenix cioè 0 bug e buono
 
Riferimento: Come creare comandi nel mio retro?

Mi potete consigliare un Altro Emulatore in cui si possono creare comandi

Emulatore come phoenix cioè 0 bug e buono
Puoi modificare tutti gli emulatori che vuoi basta che sono Open Source tramite Visual basic conoscendo i vari linguaggi C#,C++ etc.
Tieni un Open Source http://www.sciax2.it/forum/server/kekomundo-win-pack-server-open-source-antidoss-all-fix-427721.html
In caso ne puoi trovare altri qui! Server
 
Riferimento: Come creare comandi nel mio retro?

Di emulatori opensource gratis senza bug NON ce ne sono... Però da qualcuno puoi comprare delle basi...
Oppure ti prendi una versione di base di uber e te la fixi tutta come faccio io, ma se non sei esperto lascia stare ;)
 
Riferimento: Come creare comandi nel mio retro?

Devi crearla nel db e fixarla nell'emu! Comunque state tutti a postare un link di emu ma nex dice come crea comandi! lo vorrei sapere pure io...!
 
Riferimento: Come creare comandi nel mio retro?

Devi crearla nel db e fixarla nell'emu! Comunque state tutti a postare un link di emu ma nex dice come crea comandi! lo vorrei sapere pure io...!

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione, avverto.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.