Problema risolto Come creare dcr privati, db privato e le tabelle per rendere compatibile l'emu

v5tri

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2010
43
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Mi interessava sapere come creare dei dcr privati, possibilmente una guida. Anche come creare Database privato e mettere le tabelle per l'emulatore. Vorrei anche avere un cms molto buono quindi se per favore me ne consigliate uno...... :emoji_smiley:. Grazie in anticipo
@Jeckoz @Holder @Aqui10

Riferimento: Come creare dcr privati, db privato e le tabelle per rendere compatibile l'em

Per i dcr ti scarichi il pack di mykkomc e te lo modifichi, ti consiglio slavex cms...

Riferimento: Come creare dcr privati, db privato e le tabelle per rendere compatibile l'em

Per il cms dipende quale vuoi (Holo cms, Uber CMS). Per il database basta che ne prendi uno e modifichi le varie tabelle.

ok, grazie a tutti

si grazie (devo fare altra discussione per un'altro dei miei problemi. La faccio qui o ne faccio una nuova?)

si grazie (devo fare altra discussione per un'altro dei miei problemi. La faccio qui o ne faccio una nuova?)

Posta qui ;)

Lascio il thread per come è.

okok, allora solitamente vado su un'altro retro di un mio amico.... c'è un problema però: quando entro nel client mi dice "attendi per favore ****** sta caricando" e poi rimane allo 0%. Cavolo agli altri funziona perchè a me no? :cry:
@Aqui10

Ultima modifica:

okok, allora solitamente vado su un'altro retro di un mio amico.... c'è un problema però: quando entro nel client mi dice "attendi per favore ****** sta caricando" e poi rimane allo 0%. Cavolo agli altri funziona perchè a me no? :cry:
@Aqui10

Hai lo stesso ip del tuo amico? impossibile che non ti faccia accedere mentre agli altri si.

no, non ho lo stesso ip :bye: eppure è cosi! Mi carica e poi.............. aspetto............................................. aspetto.......................... ed è sempre allo 0% :cry:

no, non ho lo stesso ip :bye: eppure è cosi! Mi carica e poi.............. aspetto............................................. aspetto.......................... ed è sempre allo 0% :cry:

Prova a registrarti nuovamente, magari ti si è buggato il pg.. dato che agli altri va.

@Holder ci ho già provato :\ nnt da fare

Non lo so!!!!!! Ora non va proprio l'hotel!!! :idiota: va bhè va fa niente potete chiudere :S

Non lo so!!!!!! Ora non va proprio l'hotel!!! :idiota: va bhè va fa niente potete chiudere :S

Sposto e rinomino come chiesto dall'autore!

@v5tri looool stessa cosa a me ma poi ho riformattato pc ed fungeva