Domanda Come creare dei "SOTTO ACCOUNT?"

chri

Utente Medio
Autore del topic
11 Settembre 2008
220
0
Miglior risposta
0
qualcuno mi sa dire come si fa a "settare le impostazioni dei sotto account"? mi dicono di farlo per scaricare un programma

Ancora Co Sto Problema xD ?.. Allora Non Devi Postarlo Qui Ma In SISTEMI OPERATIVI..

Segnialo ^^

Ciao! ^^

e ma nn mi rispondete cm si faaaaaaaa a settare ste imposazioniiiiiiiiiiii

Oh.. Ma Non Vuoi Capire .. NON E' LA SEZIONE GIUSTA.. VAI IN SISTEMI OPERATIVI E APRI UN TOPIC IN ASSISTENZA..

Non Mi Fare Gridare..

Ciao!

Chi hà la testa dura rimane con la testa dura! niente da fare,non vogliono capire.Purtroppo tutti gli avvertimenti sono stati dati,i moderatori,gli amministratori hanno dedicato giorni e guirni per fare il regolamento e voi lo calpestate come se niente fosse.Se non l'avete notato,alle varie sezioni il primo piano ci sono i regolamenti,quindi prima di aprire un Topic SIETE PREGATI DI LEGGERLO.Grazie-.-

Basta.

Sposto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e Rinomino :emoji_alien:

Ultima modifica:
Vuoi creare dei sotto account ?

Cioè che non siano amministrativi ? Se è questo che intendi basta che clicci su START (in Win XP) o sull'icona corrispondende allo START (in Win VISTA) e clicchi in alto, sull'immaginetta rappresentante il tuo account, a quel punto ti crei il nuovo account, le opzioni le trovi sulla sinistra !

Dipende se devi creare degli account basta che vai nel pannello di controllo

nn ho capito... spiegati meglio

è peppe ke ha rinominato...a me hanno detto di settare le impostazioni dei sotto account non di crearliii perkè li so creare...mi hanno detto cosi perkè non iesco a scaricare tortoisesvn