Guida Come Creare Dei Volti 3D Animati

richy97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Giugno 2009
685
21
Miglior risposta
0
Collegati al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fai click prima sul pulsante CHANGE! e poi sul pulsante UPLOAD. Nella finestra che si apre, seleziona una tua foto frontale e fai click sul pulsante Apri per avviarne il caricamento su Mp Change.
ecco uno screen...
volto_3d.png

Al termine del processo di caricamento, verrà visualizzato immediatamente il volto animato in 3D. Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul tuo volto mentre sposti il puntatore del mouse, quest’ultimo seguirà i tuoi spostamenti.
Attraverso i palloncini colorati che scorrono nella parte bassa dello schermo, puoi aggiungere divertentissimi dettagli al tuo volto. Purtroppo, non è possibile al momento scaricare sul proprio computer il modello 3D creato. Puoi infatti solamente “giocarci” quando sei collegato ad Internet.
FONTE:MIA

Segnalo come hanno già detto non c'entra assolutamente Nulla con i retroserver

ah si ?? fonte tua?? ma va via noob la fonte è : salvatore aranzulla io sn abbonato a ricevere le sue email e l hai leechata dal suo sito volete ke vi dia link? se si basta ke me lo dite :soso:

ah si ?? fonte tua?? ma va via noob la fonte è : salvatore aranzulla io sn abbonato a ricevere le sue email e l hai leechata dal suo sito volete ke vi dia link? se si basta ke me lo dite :soso:

Già messo da me il link :emoji_relieved:

Si capisce anche dall' URL dell'immagine:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cerca di inserire la fonte la prossima volta (Lo dico per te)