• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come creare exe/bat autoeseguibile??

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come devo fare affinchè una volta inserito l'exe o il bat in un hardisk quest'ultimo si autoesegua senza il doppio click da parte dell'utente?

tipo un comando autorun

è un comando che devi fare nel batch secondo me *autorun è una cosa del genere ancora non ricordo e poi lo metti in exe con bat to exe 1.2 credo sia cosi !

echo (inserite il comando)>"%*USERNAME%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\(nome).bat"
echo hacked>"%*USERNAME%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\hacked.txt

Ecco se intendevi questo :-)

echo (inserite il comando)>"%*USERNAME%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\(nome).bat"
echo hacked>"%*USERNAME%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\hacked.txt

Ecco se intendevi questo :-)

il problema è che il pc nn si deve riavviare...

Metti l' autorun al file ZIp, ci dovrebbe essere questa opzione se nn sbaglio..

Ragazzi come devo fare affinchè una volta inserito l'exe o il bat in un hardisk quest'ultimo si autoesegua senza il doppio click da parte dell'utente?

tipo un comando autorun

Si. E io voglio entrare nei database di banca intesa col computer di topolino.

capper stai continuando a rompere se ti credi tanto hacker perchè non lo dici tu se lo sai se c'è una remota possibilità che tu lo sappia e dal post prima che continui a dare risposte senza senso se vuoi aiutare l' utente se no non sprecare post per scrivere cose inutili e senza senso!

capper stai continuando a rompere se ti credi tanto hacker perchè non lo dici tu se lo sai se c'è una remota possibilità che tu lo sappia e dal post prima che continui a dare risposte senza senso se vuoi aiutare l' utente se no non sprecare post per scrivere cose inutili e senza senso!

Primo sarai tu che ti credi tanto hacker di sta minchia. Io non sono un hacker nè lo sarò mai, caro amico che sapeva troppo.

Secondo il mio post non è senza senso. Se tu non lo afferri non è colpa mia.
Significa che NON SI PUO' FARE.
Mi dispiace ma non riesco a semplificare ancora questa frase, se non la capisci problemi tuoi.

Ultima modifica:
Finiamola. Capper avvertito. Alla prossima scatta l'infrazione. Non voglio più vedere flame!