Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare una guida su come creare un hack per WarRock in D3D.Iniziamo.
La guida si dividerà in tre parti
1)Cos'è il D3D?
2)Come Creare un Injector
3)Come creare file .dll
Bene ecco la prima parte
Cos'è il D3D?
Il D3D ovvero Direct3D è una tecnologia antagonista allo standard OpenGL, utile ad elaborare grafiche di tipo tridimensionale.
Parte dell’API DirectX di Microsoft, Direct3D è disponibile solo per i sistemi operativi Microsoft Windows (a partire da Windows 95) ed è la base per le applicazioni grafiche della Xbox e della Xbox 360; deve il suo successo principalmente al settore dei videogiochi. Direct3D come OpenGL può accedere all'accelerazione hardware delle moderne schede grafiche, quando disponibile.
Direct3D offre inoltre una emulazione vertex (cfr. vertex shader) di tipo software ma nessuna emulazione pixel software per caratteristiche non disponibili nell'hardware. Per esempio, se un programma che usa Direct3D richiede i pixel shader e la scheda del computer non supporta la caratteristica, Direct3D non è in grado di emularla. Il programma terminerà molto spesso con un messaggio di errore.
Fonte:Wikipeida
Come Creare un Injector
In questa parte useremo Visual Basic 2008 per costruire il nostro injector,quindi apritelo e selezionate l'Application Windows Form.
Inserite nella nostra form 2 texbox un timer 4 label e un button.Fatto questo passiamo ai codici.
Nel timer
Nel button
Nel Public Class Form
Una volta messi questi codici aggiungete questo sotto tutti gli altri
Bene ora il label2 mostrerà l'avanzamento dell'injector.Nel texbox1 si dovrà scrivere il processo di warrock e nel texbox2 il file .dll.Gli altri 3 label serviranno come guida su dove mettere i nomi della dll e il processo del programma.Adesso abbiamo finito l'injector ora passiamo alla dll
Fonte:Guida mia i codici sono conosciuti li potete trovare in qualsiasi forum che parli di programmazione in D3D.
Come Creare file .dll
Requisiti:
-
-Generatetexture Function (
-
-
-
Per iniziare:
Scarichiamo lo starter kit sul nostro desktop ed apriamolo.
Coding:
Per prima cosa andremo a creare un Wallhack:
Nello starter kit andiamo su d3d8dev.ccp
Sotto i #defines
Piazziamo questo nel DrawIndexedPrimitive
Chams:
Iniziamo con gli stessi codice sopra
In alto:
Ora nel DrawIndexedPrimitive:
Ora abbiamo bisogno di settare i colori!
Ora cerchiamo
HRESULT CD3DManager::Release()
Sotto
HRESULT CD3DManager::Release()
{
return S_OK;
}
Aggiungiamo il GenerateTexture Function
Ora in EndScene andremo a settare queste funzioni!
Cerchiamo EndScene
In EndScene aggiungiamo:
E nel SetStreamSource mettiamo:
Fonte:CheatForge
Ragazzi per quelli che odiano la pappa pronta possono stare tranquilli quetsa guida è per chi ha delle buone conoscenze del c++ e non per i noob poichè essendo coder D3D ho notato che si devono inserire gli address e altre piccole cose : :.
La guida si dividerà in tre parti
1)Cos'è il D3D?
2)Come Creare un Injector
3)Come creare file .dll
Bene ecco la prima parte
Cos'è il D3D?
Il D3D ovvero Direct3D è una tecnologia antagonista allo standard OpenGL, utile ad elaborare grafiche di tipo tridimensionale.
Parte dell’API DirectX di Microsoft, Direct3D è disponibile solo per i sistemi operativi Microsoft Windows (a partire da Windows 95) ed è la base per le applicazioni grafiche della Xbox e della Xbox 360; deve il suo successo principalmente al settore dei videogiochi. Direct3D come OpenGL può accedere all'accelerazione hardware delle moderne schede grafiche, quando disponibile.
Direct3D offre inoltre una emulazione vertex (cfr. vertex shader) di tipo software ma nessuna emulazione pixel software per caratteristiche non disponibili nell'hardware. Per esempio, se un programma che usa Direct3D richiede i pixel shader e la scheda del computer non supporta la caratteristica, Direct3D non è in grado di emularla. Il programma terminerà molto spesso con un messaggio di errore.
Fonte:Wikipeida
Come Creare un Injector
In questa parte useremo Visual Basic 2008 per costruire il nostro injector,quindi apritelo e selezionate l'Application Windows Form.
Inserite nella nostra form 2 texbox un timer 4 label e un button.Fatto questo passiamo ai codici.
Nel timer
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Nel button
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Nel Public Class Form
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Una volta messi questi codici aggiungete questo sotto tutti gli altri
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Bene ora il label2 mostrerà l'avanzamento dell'injector.Nel texbox1 si dovrà scrivere il processo di warrock e nel texbox2 il file .dll.Gli altri 3 label serviranno come guida su dove mettere i nomi della dll e il processo del programma.Adesso abbiamo finito l'injector ora passiamo alla dll
Fonte:Guida mia i codici sono conosciuti li potete trovare in qualsiasi forum che parli di programmazione in D3D.
Come Creare file .dll
Requisiti:
-
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-Generatetexture Function (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)-
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-
Perfavore,
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oppure
Registrati
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Per iniziare:
Scarichiamo lo starter kit sul nostro desktop ed apriamolo.
Coding:
Per prima cosa andremo a creare un Wallhack:
Nello starter kit andiamo su d3d8dev.ccp
Sotto i #defines
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
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Piazziamo questo nel DrawIndexedPrimitive
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
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Chams:
Iniziamo con gli stessi codice sopra
In alto:
Codice:
Perfavore,
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oppure
Registrati
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Ora nel DrawIndexedPrimitive:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
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Ora abbiamo bisogno di settare i colori!
Ora cerchiamo
HRESULT CD3DManager::Release()
Sotto
HRESULT CD3DManager::Release()
{
return S_OK;
}
Aggiungiamo il GenerateTexture Function
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ora in EndScene andremo a settare queste funzioni!
Cerchiamo EndScene
In EndScene aggiungiamo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
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E nel SetStreamSource mettiamo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Fonte:CheatForge
Ragazzi per quelli che odiano la pappa pronta possono stare tranquilli quetsa guida è per chi ha delle buone conoscenze del c++ e non per i noob poichè essendo coder D3D ho notato che si devono inserire gli address e altre piccole cose : :.