Problema come creare il db e metterlo su iis

PesHotel

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2012
17
0
Miglior risposta
0
Salve , sto creando un retro con iis, faccio tutto arrivati su navicat la guida che ho seguito mi dice di usare "la password che usavo su phphmyadmin" il problema e che io non ho usato phphmyadmin e nn so cosa inserire, ho provato a mettere la pass che davo a mysql quando lo installato su iis ma niente....grazie in anticipo

Re: -Aiuto non so come creare il db e metterlo su iis

Salve , sto creando un retro con iis, faccio tutto arrivati su navicat la guida che ho seguito mi dice di usare "la password che usavo su phphmyadmin" il problema e che io non ho usato phphmyadmin e nn so cosa inserire, ho provato a mettere la pass che davo a mysql quando lo installato su iis ma niente....grazie in anticipo

Hai installato mysql server 5.1.33?, hai installato navicat nel pc e inserito la password della connessione mysql che hai configurato dal mysql server?

Devi andare sul sito ufficiale di phpmyadmin e poi appena finisci è arriva su navicat devi mettere la stessa password che hai messo nel php.

@Linkveloci dici certe eresie che Gesù Cristo scenderebbe in Terra per decapitarti.
Scusate, ammonitemi ma dovevo dirlo.