Guida Come Creare Il Vostro Death Note

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Come creare il vostro death note​

Materiale
1) Comprare un quadreno a righe piccolo / Costo: 1.00 euro
2) Comprare una bomboletta a spray di colore nero / Costo: 3.00 euro
3) Una scolorina a penna / Costo: 0.50 euro

Procedimento
1)Prendere il quaderno e colorarlo con la bomboletta a spry di nero
2)Aspettare che si asciuga
3)Scrivere con la scolorina sulla copertina del quaderno Death Note
4)Uccidere chi vi pare :emoji_relieved:

Costo totale:
4.50 euro a confronto con il quaderno originale che costa 20.00 euro e cosi facendo avete risparmiato 15.50 euro

Fonte:By me
 
Tsè... io il death note me lo sono comprato alla fiera del manga a Napoli il 26 Aprile ... ho pagato 18 euro ed adesso ho il VERO death note senza nomi scritti sopra ... XD .. cmq,jolly,non mi sembra una buona idea,sai? xD
 
va bhe lo ho postato x ki voleva comprare l'originale e non gli va di spendere 20 euro ù.ù
 
si ma hai fatto bene visto che io sinceramente 20 euro per un quaderno non celi spendo ::emoji_relieved:
 
loool è venuta una schifezza vedetelo

kf5thi.jpg

avete tutto il diritto di umiliarmi :shock


:Muhaha:
 
bello xò in qll originale ke ho io ci stanno le pagine con le regole, i nomi delle persone uccise e poi l'ho pagato 15 euri LòL
 
bAH

guarda il mio lho creato prima che sapessi che esisteva loriginale.... è venuto meglio di quello ed ora vi spiego come, ho rivestito con un cartonincino nero il quaderno,e la scritta death note (copiata da una foto sul web per i caratteri) lho scritta con un Uniposca bianco... è venuto carino :emoji_relieved: ho gia riempito da 5 pagine ma ho finito le persone da far morire... compresi amici e parenti degli amici
:emoji_relieved:

Li spenderei anche 20 euri per loriginale,giusto per fare so sborone!
 
Ma io spendo 20 euri x il quaderno originale ek manco li uccide poi :emoji_relieved:
 
Dovete scrivere sotto:


Note: Il libro ha un diffeto le persone da cui volete uccidere morirannò dopo 10/20 anni le aspettiamo di attendere :P
 
Ma preferisco crearmelo io il death note piuttosto che spenne 20 euri x quello originale...che nn uccide!...se uccideva me lo compravo...
 
va bhe lo ho postato x ki voleva comprare l'originale e non gli va di spendere 20 euro ù.ù

Ti informo che gli originali non si vendono piu in commercio,se vedi su e-bay ci sono originali ma a prezzi scontati :emoji_smiley: secondo me se proprio lo si vuole comprare....meglio farlo all'usato di e-bay ^^
saluti:bye:
 
comprare direttamente un quaderno nero? si risparmia sullo spray :soso:

ma se uno è un vero fan serve obbligatoriamente l'originale