• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creare l'effetto 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gustavo20

Utente Normale
Autore del topic
9 Maggio 2007
68
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi mi dovete aiutare chi sa dirmi come creare l'effetto 3d o meglio come dire arrotondamento con il riflesso lucido con il programma Corel Paint Shop Pro X2?

Es:
611217759556om1.png

Come quella userber grazie a chi sa aiutarmi.

Mi sembra che questo procedimento su paint shop pro sia analogo a photoshop, ti cito quindi quello che ho scritto nel topic precedente (ma perchè non cercate mai prima di postare?)

crei un nuovo livello, prendi lo strumento elisse, selezioni il colore che piu ti piace, il bianco è meglio, e tracci mezzo cerchio nella parte superiore, dopodichè setti l'opacità del livello tra il 20 e il 40 xcento
Se non funziona questo metodo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troverai un immagine tutorial in inglese che spiega come creare una user con il programma che usi tu

Sì ho letto il tuo post precedente ma in corel paint shop pro x2 nn trovo lo strumento elisse :S

impossibile deve esserci, una volta lo usavo quel programma solo che non mi ricordo dove si trovava l'elisse, prova a cercare meglio :agguerrito:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.