• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come creare nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
ok dal titolo sembrerebbe una domanda stupida,in verita la nuova sezione volevo metterla sotto forum,in pratica dove c e scritto nuovi messaggi,messaggi privati ecc ah e gia che ci sono come faccio ad eliminare alcune di queste voci e magari anche la sezione blog??

Riferimento: come creare nuova sezione

Se intendi nella navbar:

66ycmt.png

basta che utilizzi il plug-in vBH-Add new tabs esso ti permetterà di aggiungere nuovi voci, e dunque di personalizzare la navbar.
Puoi scaricarlo da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@alfred65

perfetto ho caricato tutti i file via FTP ma poi??

All'interno dell'archivio oltre alla cartella Upload è presente un file nominato product-vbh_newtabs10.xml devi andare in Admincp-->Plugin e Prodotti-->Gestione prodotti-->Aggiungi / Importa prodotto e lo importi.

Una volta importato vai in Admincp-->Impostazioni-->Opzioni--> cerchi "vBH New Tabs Options" e nell'opzione "Add new tabs URL and Text" inserisci gli url in questo modo:

Nomelink|Link=>self

Tipo

Sciax2|http://www.sciax2.it=>self

@alfred65

ok pero @Mirkuzzo vorrei segnalarti che nel altra discussione su come installare comet chat non e un problema risolto infatto ho incollatto il codice a capo di </head> ma non succede nulla

si questo si ma l altro no ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.