Release Come creare nuovi item da zero e dare loro una funzione

Riferimento: Come creare nuovi item da zero e dare loro una funzione

Prego...comunque come ha detto ste_98 questa guida non serve a fare cose in 3d solo icone tipo per fare pozzioni che danno 50k hp per dire

Tanto molti item presenti nei Pserver di Metin2 sono leeciate da World Of Warcraft.

Ci ho provato ma alcune volte bugga, sai come fixare?

grx del complimento -.-""" questi item li ho fatti con la guida cmq...(gia fatte cose in 3d)
non mi riferivo a te @Sn1P3r

Asd Compliemti!!

Prego...comunque come ha detto ste_98 questa guida non serve a fare cose in 3d solo icone tipo per fare pozzioni che danno 50k hp per dire
bella scoperta ma non sarai mai al livello 3d

bella scoperta ma non sarai mai al livello 3d

Sai prima cosa bella scoperta c'era gente che non lo sapeva fare e serve..seconda non saro al livello del 3d quindi?? non mi cambia la vita mi cerco un grafico 3d che mi aiuti...se dovessi fare qualcosa

Sai prima cosa bella scoperta c'era gente che non lo sapeva fare e serve..seconda non saro al livello del 3d quindi?? non mi cambia la vita mi cerco un grafico 3d che mi aiuti...se dovessi fare qualcosa

ok ::emoji_relieved: chiudiamo qui

bella guida! ma potevi usare almeno Il Crea Query Di Chris Metal -_- Ti risparmiavi quasi tutto l'ultimo pezzo:
Compili Tutto e poi fai crea query item proto e crea query database.
Si puo creare tutto l'equip che volete comprese pietre.
Donwload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sei un cialtrone copione non sai scrivere una guida da solo? bah nota e già nota però basta copiare

Non è la prima volta che ti dico "calmati". Comunque non è così bello guastare la festa agli altri, e poi anche se è una copia è utile perchè aiuta gli altri a capire cose che prima di leggere questa release non sapevano​

poi io nn ho capito come si fa, vi prego aiutatemi YahooMessenger : facebook_fire

ma la difesa come si modifica?