Guida Come Creare Retro r52 Con Screen

Frex

Utente bannato
Autore del topic
16 Aprile 2010
128
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , ora vi spiego come creare retro r52 con uber . mi dispiace ma il server non posso postarlo perchè e vietato. Mentre il cms si.
Download xampp 1.7.1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Downloand Islanders Cms v 1.5 :
Screen Come Scaricare Islanders Cms :

Per Avere l'UberEmulator Contattatemi Su Messenger contatto kybehotel@hotmail.it
Allora Procediamo.
Istallare Xampp senza componenti aggiuntivi
Dopo aver scaricato il cms create una cartella sul desktop di nome cms.
Ora andiamo sull
(dobbiamo avere apache e mysql con scritto running e procediamo cosi ecco screen :

Ora Ritorniamo nella cratella del cms e copiamo tutti i file . apriamo xampp e clicchiamo su explore poi su explore htdocs . cancellate i file che trovate dentro e inserite tutti i file del cms .
Ora andiamo sull
e procediamo cosi
ora che abbiamo effettuato l'accesso creiamo un database di nome "uberdb"
e procediamo cosi
non pensate a tutti quei file xke gia lo ho importato e ho messo nome db islandersdb xke così mi ha detto la testa xD
Ritorniamo ora cliccato su importa andiamo sulla cartella del server e importiamo il file "uberdb" . Fatto questo dobbiamo configurare il cms i file da configurare sono questi : inc.confing e class.db.mysql allora incominciamo con inc.config che li troviamo in htdocs/inc/ e apriamo il file inc.config procedete cosi ecco screen :
ecco dopo seguite queste istruzione nello screen andiamo a configurare il file class.db.mysql che troviamo sempre in htdocs/inc ecco screen :
. Ecco fatto questo andate sull
e vi esce la index dell'hotel . Ecco ora vi spiego come far funzionare client vi do dcr buoni con catalogo sistemato . Eccoli : external.variables.txt" : "http://217.23.11.248/dcr/external_variables5.txt
external.texts.txt" : "http://217.23.11.248/dcr/text.txt Ecco ora proseguiamo a configurare la page-client che troviamo in htdocs/inc/tpl configurate cosi :
ecco fatto questo dobbiamo configurare l'ultimo file x far partire client ! in htdocs il file si chiama externals non posso farvi screen xke la pagina e troppo grande quindi ve lo scrivo e sarà piu dettagliata di uno screen <?php
/*=======================================================================
| By: SixTeam Desenvolvimento -

\======================================================================*/

require_once "global.php";

$id = '';

if (isset($_GET['id']))
{
$id = $_GET['id'];
}

switch ($id)
{
case "external_variables":

echo @file_get_contents("qui externals_variables che vi ho dato io");
$get = dbquery("SELECT * FROM external_variables");

while ($ext = mysql_fetch_assoc($get))
{
echo clean($ext['skey']) . '=' . clean($ext['sval'], true) . LB;
}

break;

case "external_flash_texts":

echo @file_get_contents("qui gli externals_texts che vi ho dato io");
$get = dbquery("SELECT * FROM external_texts");

while ($ext = mysql_fetch_assoc($get))
{
echo clean($ext['skey']) . '=' . clean($ext['sval'], true) . LB;
}

break;
}

?> ecco questo non lo copiate aprite il file e seguite questa informazione . Ecco il retro e finito per problemi contattatemi su messenger il contatto sta sopra . Buon retro ;)

Fonte : Mia Non copiatela per metterla in altri forum . Screen anche miei Ciauu :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Non ci ho capito niente, guida poco chiara aggiusta la scrittura, e metti le immagini tra

No io rimango cosi se nn ti sta bene fa niente

Bhe, non so a voi ma io non ho capito niente. :S. se vuoi un consiglio aggiusta e metti tutto in ordine.

Se non sbaglio, uber emulator va solo con uber cms.Mentre questi sono gli islanders :emoji_alien:

Islanders Cms Va Con UberEmu Lo Provato Già e Funge..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Grazie a Tutti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Screen Messo :emoji_smiley: ora potete proseguire se avete problemi in assistenza tecninca

Ultima modifica:
ma sei sikuro ke nn impalla il pc??? e se la sulake mi scopre kiudo i retro nn succede nnt giusto'?????????????? rispondimi

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa e la seconda guida ke seguo e mi dice sempre Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

localhost
08/13/10 13:49:54
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6

non si capisce metti le immagini con
meglio !! islander cms non vanno bene !