igiul

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2010
28
0
Miglior risposta
0
Ho usato la guida di nike powa , e quando lancio l'emulatore esce scritto: la tabella system_config non contiene dati validi! che devo fare? Voglio farlo con hamachi!

Ultima modifica:
Vai sulla cartella server config e rinomina il file config.ini

host=localhost
port= 3306
nome utente= root
password= Quella che hai messo nel phpmyadmin

Salvi e ti dovrebbe partire ^^

non funziona ancora, devo andare su php admin / system_config?

No.

Cartella server----->Config e trovi il file da modificare ^^

si lo so, ma ho configurato tutti i dati ma non va, non è ke devo mettere config in htdocs?

No -.-

Allora vai nella cartella server--->Config devi solo modificare il file come ti ho detto io poi lo salvi e non devi fare nient'altro non devi spostarlo da nessuna parte.

Una volta salvato avvii l'emulatore e te lo starta :emoji_slight_smile:

secondo me in housekiping non va non hai configurato bene vedi un secondo dalla guida di sciax i passaggi finali che non ho saputp ben spiegare lui ha messo tutti i numeri da mettere vedi

secondo me in housekiping non va non hai configurato bene vedi un secondo dalla guida di sciax i passaggi finali che non ho saputp ben spiegare lui ha messo tutti i numeri da mettere vedi

Ma che c'entra a lui non parte l'emulatore -.-

L'housekeeping non c'entra leggi prima di scrivere messaggi inutili ^^

lol prima di parlare a ***** dovresti sapere che ci sono le porte da inserire nell'house e nella mia guida non c'erano scritte e lui non le ha messe e l'emulatore da errore hai capito?

dove posso trovare o come devo configurare l'housekeeping? Lo faccio con hamachi servono le porte mus, socket ecc.?

Controlla di aver inserito in phpmyadmin il DB giusto di quel server e di aver configurato bene il file Config nella cartella del server ^^

Se è tutto apposto il server dovrebbe pertire ;)

@miticochicco : ti do i dati TV cosi vedi cosa ho fatto, ho configurato tutto ma non va

@miticochicco : ti do i dati TV cosi vedi cosa ho fatto, ho configurato tutto ma non va

Le cose si risolvono qua ! Non con TeamViewer !

Comunque, il tuo problema è legato al fatto che nel Config della cartella del Server hai messo o uno spazio in meno, o uno spazio in più, controlla meglio.

Se il problema non si risolvere posta screen sulla Configurazione dell'Housekeeping.

Allora se vuoi l'assistenza tramite TV Chiedo la chiusura del topic altrimenti si riempie di messaggi inutili

Comunque io le risposte le hai avute forse sei tu che sbagli a scrivere qualcosa prova a controllare meglio ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-----> EMU!

------> Config. generali!

-----> Dashboard!

-------> URL con localhost invece dell IP-Hamachi!

-----> config EMU!

ma se nessuno mi dice come configurare in modo giusto e normale che chiedo aiuto, non sono mica scemo, se dico che non va, non va!.

Ultima modifica:
lol prima di parlare a ***** dovresti sapere che ci sono le porte da inserire nell'house e nella mia guida non c'erano scritte e lui non le ha messe e l'emulatore da errore hai capito?

Cioè ma tu ci sei o ci fai? -.- che centrano le porte con il server .-. comunque lascia stare l'housekepping che non centra niente,devi semplicemente configurare e nei casi estremi si sarà cancellata qualche tabella nel phpmyadmin,controlla se c'è ancora la tabella users.

Cortesemente, posta screen su come hai "configurato" il Config della cartella del Server...

Offuscando la Password ovviamente.

ho messo delle immagini sono sulla 1° pagina

Ma ci serve uno screen della configurazione del file config.ini nella cartella server <.<