• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creare skin forum...

Marra987

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2012
296
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di sciax2 vorrei sapere come si crea una skin per forum tipo questa qui... (Elimino ogni parola che possa fare riferimento a ogni tipo di spamm)
ne9ow8.png
[/SPOLIER] <---- questa e la parte dove ci sarà il logo il login la chat ecc......
Questa sarà la parte delle sezioni e sotto sezioni ---->
2d0juoi.png
......
E questa sarà la parte finale dove ci saranno le statistiche e copyright ---->
30aq4w0.png

Non so se ci sono scritte di spamm se si ditemelo che le cancello... Cmq io vi chiedevo come si crea se ce qualche guida anche per la parte html e css... Ma se me la potete fare e meglio perfavore... Non so se sono nella sezione giusta se no contattatemi.

Riferimento: Come creare skin forum...

Non e sito è un forum e se te lo do il link diventa spamm e rischio bann.... Contattami su skype mi chiamo restafire :emoji_slight_smile: @Ultra AleX

Vai sul icona del pianeta terra e incolli il link.

:censurato: by Ignazio96 ecco @Ultra AleX

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao sono il co-founder di quel forum, la skin l'abbiamo comprata ma la puoi trovare anche su internet (illegalmente).
Il design ci aveva attratti ma per iniziare a creare forum ha troppi bug, e uno appena entrato nel campo non li sa risolvere

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Comunque @Mirkuzzo4 io sono il Grafico #Marlboro... Certo su internet non ne trovi sicuramente almeno se non si sà il nome giusto o atre cose... Cmq ne sai una piu o meno uguale da dove acquistarla oppure prenderla gratis?

Comunque @Mirkuzzo4 io sono il Grafico #Marlboro... Certo su internet non ne trovi sicuramente almeno se non si sà il nome giusto o atre cose... Cmq ne sai una piu o meno uguale da dove acquistarla oppure prenderla gratis?

Credo che il nome sia Vhut o Vvhut o qualcosa di simile.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Sposto e rinomino.