Se sai perfettamente i linguaggi come il php e sai da dove iniziarci (ma ti consiglio di prendere spunto da un altro cms) sei gia a buon punto![]()
Ciao moto ascolta, farti un CMS partendo da 0% è un impresa impossibile e ci vuole moltissimo tempo..
Io ti consiglio di prendere un CMS a base Uber oppure Phoenix e modificare i file principali
INDEX.PHP
INSTALL.PHP
ME.PHP
CREDITS.PHP
STAFF.PHP
HOUSEKEEPING.PHP
Se hai problemi basta che mi tagghi e ti risponderò :bye:
Purtroppo non conosco il PHP.cry
Sisi forse non mi sono spiegato bene, io non voglio crearlo da 0 perchè è difficile e ci vuole tanto tempo lo sò.
Vorrei creare a base phoneix ma mi serve una guida.>_>
Ah e poi vorrei aggiungere anche altri fix come faccio? i programmi che servono ecc.
@kabullino se trovi qualche guida posta please.
se non sai i linguaggi non ti conviene modificarlo del tutto xD ma solamente le semplici pagine come index,me ecc... per quanto riguarda i fix dipende quali vorresti mettere @Moto
Te ne do un altra, questa è più chiara e molto più completa rispetto alla precedente
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/uber-come-modificare-cms-guida-completa-341000.html
@Moto
Ottima grazie, mi accontenterò di un CMS basato su UBER, però che CMS (UBER) mi consigli di scaricare?..
Ovviamente per v63comunque aumento rep.
Io ti consiglio ValexCMS
Per il download qui >>Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco 2 screen
Login:
![]()
Home:
![]()
Ottimo, vedo di trovare la discussione di quando l'ha postato su sciax2, così vedo i suoi fix e cerco di metterne altri casomai ci riuscirei, grazie mille @kabullino problema risolto! puoi segnalare tu per favore?
grazie.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.