Problema risolto Come creare un CMS?

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.242
79
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho voglia di creare un CMS e lo chiamerò Moto CMS, non sò se bisogna essere proprio esperti, io le cose fondamentali per creare un retroserver Habbo le sò e sono bravo non per vantarmi.
Potreste darmi una guida su come creare un CMS? dettagliata se c'è..
:bye: @Jeckoz @-Smoke-

Riferimento: Come creare un CMS?

Se sai perfettamente i linguaggi come il php e sai da dove iniziarci (ma ti consiglio di prendere spunto da un altro cms) sei gia a buon punto :emoji_relieved:

Ciao moto ascolta, farti un CMS partendo da 0% è un impresa impossibile e ci vuole moltissimo tempo..
Io ti consiglio di prendere un CMS a base Uber oppure Phoenix e modificare i file principali

INDEX.PHP
INSTALL.PHP
ME.PHP
CREDITS.PHP
STAFF.PHP
HOUSEKEEPING.PHP

Se hai problemi basta che mi tagghi e ti risponderò :bye:

Purtroppo non conosco il PHP.cry
Se sai perfettamente i linguaggi come il php e sai da dove iniziarci (ma ti consiglio di prendere spunto da un altro cms) sei gia a buon punto :emoji_relieved:

Sisi forse non mi sono spiegato bene, io non voglio crearlo da 0 perchè è difficile e ci vuole tanto tempo lo sò.
Vorrei creare a base phoneix ma mi serve una guida.>_>
Ah e poi vorrei aggiungere anche altri fix come faccio? i programmi che servono ecc.
@kabullino se trovi qualche guida posta please.
Ciao moto ascolta, farti un CMS partendo da 0% è un impresa impossibile e ci vuole moltissimo tempo..
Io ti consiglio di prendere un CMS a base Uber oppure Phoenix e modificare i file principali

INDEX.PHP
INSTALL.PHP
ME.PHP
CREDITS.PHP
STAFF.PHP
HOUSEKEEPING.PHP

Se hai problemi basta che mi tagghi e ti risponderò :bye:

Purtroppo non conosco il PHP.cry

Sisi forse non mi sono spiegato bene, io non voglio crearlo da 0 perchè è difficile e ci vuole tanto tempo lo sò.
Vorrei creare a base phoneix ma mi serve una guida.>_>
Ah e poi vorrei aggiungere anche altri fix come faccio? i programmi che servono ecc.
@kabullino se trovi qualche guida posta please.

se non sai i linguaggi non ti conviene modificarlo del tutto xD ma solamente le semplici pagine come index,me ecc... per quanto riguarda i fix dipende quali vorresti mettere @Moto

Sinceramente, ho capito poco di quella guida è spiegata male. :emoji_slight_frown:

Capito, non saprei che fix mettere mi basterebbe qualche fix per dare al CMS, quel tocco in più che potrebbero renderlo quasi mio.
se non sai i linguaggi non ti conviene modificarlo del tutto xD ma solamente le semplici pagine come index,me ecc... per quanto riguarda i fix dipende quali vorresti mettere @Moto

Ottima grazie, mi accontenterò di un CMS basato su UBER, però che CMS (UBER) mi consigli di scaricare?..
Ovviamente per v63 :emoji_smiley: comunque aumento rep.

Io ti consiglio ValexCMS
Per il download qui >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco 2 screen

Login:
2cykwfk.png

Home:
2nhkuoo.png

Ottimo, vedo di trovare la discussione di quando l'ha postato su sciax2, così vedo i suoi fix e cerco di metterne altri casomai ci riuscirei, grazie mille @kabullino problema risolto! puoi segnalare tu per favore?
grazie.
Io ti consiglio ValexCMS
Per il download qui >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco 2 screen

Login:
2cykwfk.png

Home:
2nhkuoo.png

Ottimo, vedo di trovare la discussione di quando l'ha postato su sciax2, così vedo i suoi fix e cerco di metterne altri casomai ci riuscirei, grazie mille @kabullino problema risolto! puoi segnalare tu per favore?
grazie.

Certo!
Segnalo per problema risolto ^^

Moto, ti consiglio di basarti su un Phoenix CMS dato che gli uber sono diciamo "passati di moda", modificare un CMS phoenix è molto ma molto più facile di uno su base uber quello che conta è sapere il php, se prendi spunto su uno base phoenix usa Phoenix Php by Loris e vedi che verrà un bel lavoro se ci metti impegno! :soso:

Sposto e rinomino, problema risolto.