• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come creare un DDoS ?

Riferimento: come creare un DDoS ?

@amatomitico Spero intendessi DoS (Denial of Service) ...Ma ad ogni modo ti posso dire solo questo :

Creare un DoS non è una passeggiata devi essere esperto di Vb.net ( o qualsiasi linguaggio visual basic tu voglia usare )

Se vuoi puoi cimentarti in un semplice ping :

Ti servono 2 button e 1 timer e una textbox...
Nel primo button scrivi start e incolli questo codice :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nel secondo button che rinominerai stop scrivi :
Codice:
Nel Timer scriverai :
Codice:
Ora non ti resta che fare partire il tuo ping ...anche se non a niente a che fare con un DoS è un buon inizio :emoji_slight_smile:

Ps : DDos vuol dire Distributed Denialof Service ovvero un attacco di più dos ...Stai più attento :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ad ogni modo ...secondo me è una richiesta inutile....Non si da la pappa pronta cosi' ...per poi vantarsi di aver fatto un DoS copiando un codice!

Ultima modifica:

Il secondo button dev'essere rinominato Stop altrimenti si troverà con 2 buttons entrambi chiamati Start, ma aventi funzioni diverse.
OOOps ...sisi hai più che ragione ...Correggo ..ma a meno che non sia proprio un principiante leggendo
Codice:
Si capisce che li viene chiuso ...
Ma ad ogni modo grazie per avermelo fatto notare :emoji_slight_smile: Do grazie

@amatomitico Non si chiama DDoS ma DoS ...Comunque non è un DoS quello che ti ho postato ..è un semplice ping ...Non è una cavolata ma Non è neanche di una grandissima potenza ..

@xXPaTeXx Nel tuo codice ( perché lo hai scritto tu giusto ? ) ci sono delle cose che non vanno :

- la prima riguarda il commento che dai al sorgente : Con questo codice attiviamo il timer, ebbene sappi che il codice è l'insieme di più istruzioni e Timer1.Enabled = True è un'istruzione
- la seconda riguarda i controlli : (Text1.Text), sappi che il nome Text1 assegnato al controllo TextBox è del VB6 non del VB.NET ( perché gli hai scritto un'istruzione [sempre se l'hai scritta tu] del VB6 e non del VB.NET ? )
- la terza riguarda la logica dei tuoi ragionamenti : Ad ogni modo ...secondo me è una richiesta inutile....Non si da la pappa pronta cosi' ...per poi vantarsi di aver fatto un DoS copiando un codice!, se pensi che sia sbagliato allora perché gli hai postato "la pappa pronta" ?
- infine l'ultima riguarda il senso di questa frase : ( o qualsiasi linguaggio visual basic tu voglia usare ), che significa ?

Con te ho finito, adesso rispondo all'utente :

@amatomitico Se vuoi scrivere un programma che effettui attacchi DoS allora devi innanzitutto studiarti le basi del linguaggio ( consiglio C/C++ ) che vuoi utilizzare per scrivere il programma in modo da fare pratica con il linguaggio e poi mano a mano che studierai capirai come fare.

non sto capendo piu nnt D; mi date una guida dettagliata come creare un ddos con visual basic

La sai la differenza fra un attacco DoS e DDoS?

non sto capendo piu nnt D; mi date una guida dettagliata come creare un ddos con visual basic

ricapitolando:
quello postato da xXPateXx è un pinger (o come lo volete chiamare) cioè effettua dei ping che normalmente si usano per vedere se un sito è on o off.
Con un pinger NON effettui attacchi DoS.
un attacco DoS (Denial of Service) consiste nell'invio di richieste ad un server maggiore di quante ne riesca a gestire, fino a quando il server non cede. infatti DoS significa Negazione del Servizio.
DDoS consiste in un attaco DoS proveniente da più Fonti (Distributed Denial of Service), ad esempio tramite delle backdoor nei computer di varie persone, per poter effettuare attacchi dai loro computer.

qui c'è il source di un programmi epr attacchi DoS--> http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/source-code-creare-denial-service-tcp-udp-446870.html
studiatelo. (Non ho visto com'è il codice, quindi non so se sia buono o no, anche perchè no studio VB e quindi non ci capirei niente).

@amatomitico

Ti abbiamo appena detto che non si dà la pappa pronta.
Comunque, visto che voglio aiutarti prova a trovarti il codice di un programma che esegue un attacco DoS.
Ti consiglio di usare Reflector per trovare il codice :emoji_relieved:
Ma non abusare

Correggo il codice del timer1 :emoji_smiley: PS: Per vb.net ;)

Codice:

Prima era così:

Codice:

C'è anche un'altra cosa sbagliata : l'utilizzo della funzione Shell() del VB6. Dato che il VB.NET è basato sul Framework e dato che quest'ultimo contiene le apposite classi per fare quello che si deve fare, avresti dovuto utilizzare Process.Start()

Non capisci perché non hai le conoscenze necessarie, studiati le basi del Visual Basic.Net prima di scrivere programmi del genere.