• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creare un Dos (denial of service) vb 08

HackerAlberto22

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2011
15
0
Miglior risposta
0
ciaoa tutti cari sciaxini scuatemi il disturbo volevo chiedrvi come creare un dos oramai mi studio il vb da moltissimissimo tempo comperesi i winsock solo che ancora devo mettermi in testa come fare un dos ho pensato di elaborare moltisismi codici come
winsock1.close
winsock1.connect(textbox1.text,textbox2.text)
wonsock1.close
o molti altri però devo ancora capire il meccanismo se qulcuo se ne intende e può darmi anche solo un spunto lo rigrazio di tutto cuore non voglio avre pane per i lamer ma solo un aiuto per capire meglio le connessioni ecc...

vi ringrazio a tutti uso vb 08...

Riferimento: Come creare un Dos (denial of service) vb 08

Asd, Mi dispiace ma hai sbagliato sezione, segnalo per lo spostamento..

Sposto

guarda che ne ho letti di libri ma proprio non riesco a capire quesa cosa senno non chiedevo aiuto a questo forum... aiutami please

guarda che ne ho letti di libri ma proprio non riesco a capire quesa cosa senno non chiedevo aiuto a questo forum... aiutami please

Il problema è che ti mancano le basi della programmazione di rete. Continua a leggerne di libri, perché sei molto lontano ...

ma che ne sai che sono molto lontano o no sono bravissimo nella progreammazione in vb ma solo che qst winsock nn mi entra in testa perfavore se saresti cosi gentile da spiegarmelo....

ma che ne sai che sono molto lontano o no sono bravissimo nella progreammazione in vb ma solo che qst winsock nn mi entra in testa perfavore se saresti cosi gentile da spiegarmelo....

Ho detto nella "programmazione di rete" ... non si può spiegare in un forum, in quattro righe, quello che si deve imparare in mesi di studio. Ecco perché sei lontano. Se accetti il mio consiglio, non chiedere più nel forum e mettiti a studiare.

Non c'è una guida ben precisa per codare un DDOS..devi sapere tutti i linguaggi..!

L'attacco DoS ( Denial of Service ) consiste nell'inviare il maggior numero possibile di richieste di connessione, tali da negare l'accesso al servizio ad altri utenti.

Il Winsock funziona così :

Lato Client :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Svantaggi di un attacco di tipo DoS :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi, in definitiva, è meglio creare un programma che riesca a gestire una rete di computer ( bot net ) e che ti permetta di non attaccare direttamente.

davvero ti ringrazio infernohacker ti si che mi hai aiutato noncome altri che ripetono studia sudia ecc.... tu mi hai fatto capire bene cosa è e come funziona il winsock grz davvero con tt cuore :emoji_smiley:

Segnalo per problema risolto!