- 10 Novembre 2013
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti oggi vedremo come creare un fake program di qualsiasi sito ad esempio in questo caso Facebook
Inizio subito aprendo visual basic e creando un nuovo progetto
Inseriamo:
2 label
2 textbox
1 button
ora rinominiamo il label1 in E-mail e il label2 in Password e il button in Login
dovrebbe uscirvi una cosa cosi mi raccomando nella textbox2 mettete password char * :
ora modifichiamo la grafica a nostra piacimento:
ecco fatto ora clicchiamo 2 volte sul form1 e cancelliamo tutto inseriamo questo codice:
al posto di vostra email dovrete mettere ad esempio pincopallino@gmail.com e la vostra password ad esempio pincopallino
mailfrom mettete un e-mail a casa ad esempio facebook@gmail.com
in mailtoadd mettete la vostra e-mail ad esempio pincopallino@gmail.com
e il codice è terminato ora nn dovrete far altro che andare su
File --> Salva Tutto e salvate il progetto ora ogni volta che una persona mettere i propi dati di FB vi arriveranno per e-mail
QUESTA GUIDA è SCRITTA INTERAMENTE DA ME NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONASILITà NELL'USO CHE NE FARETE
Inizio subito aprendo visual basic e creando un nuovo progetto
Inseriamo:
2 label
2 textbox
1 button
ora rinominiamo il label1 in E-mail e il label2 in Password e il button in Login
dovrebbe uscirvi una cosa cosi mi raccomando nella textbox2 mettete password char * :
ora modifichiamo la grafica a nostra piacimento:
ecco fatto ora clicchiamo 2 volte sul form1 e cancelliamo tutto inseriamo questo codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
mailfrom mettete un e-mail a casa ad esempio facebook@gmail.com
in mailtoadd mettete la vostra e-mail ad esempio pincopallino@gmail.com
e il codice è terminato ora nn dovrete far altro che andare su
File --> Salva Tutto e salvate il progetto ora ogni volta che una persona mettere i propi dati di FB vi arriveranno per e-mail
QUESTA GUIDA è SCRITTA INTERAMENTE DA ME NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONASILITà NELL'USO CHE NE FARETE