Domanda Come creare un fake

x0peppex

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2010
50
9
Miglior risposta
0
Ciao raga...Chi mi potrebbe spiegare come si mettono le immagini su altervista perchè avevo creato un fake però le immagini non si vedevano ç_ç come si fa?? oppure ki me lo può farE? :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno ke risponde?

Ultima modifica:
Riferimento: Chi mi crea un fake login oppure..

Segnalo va' in assistenza tecnica -.-​

Ok grazie ma qualcuno sa come mai io quando metto i file per il sito non si vedono le immagini per esempio se una persona va su furni i furni non si vedono non si vede niente però ... neanche crediti vip hc e tutte le schermaate soltanto il logo principaleç_ç urgente

Ok grazie ma qualcuno sa come mai io quando metto i file per il sito non si vedono le immagini per esempio se una persona va su furni i furni non si vedono non si vede niente però ... neanche crediti vip hc e tutte le schermaate soltanto il logo principaleç_ç urgente
Se vuoi che le immagini si visualizzino devi creare una cartella cn nome "images" e mettere le immagini che hai utilizzato al suo interno. Penso sia questo il problema.
Cmq ti consiglio il mio fake ;) link:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/miglior-fake-login-habbo-devil-v1-372529.html

scusa potresti rispiegarmelo in un altro modo non ho capito bene, in questo fake c'è una cartella già con le immagini dei furni io quando li devo mettere su altervista le metto sempre ad 1 a 1 e ci metto anche amolto come si fa?spiegamelo meglio perfavore..

Ti crei il dominio altervista,ti registri,confermi il tuo account,vai al tuo pannello di controllo,li devi andare dove importare le immagini,a quel punto ti scarichi "FileZilla" ,lo avvii,selezioni la cartella attraverso il programma,e accedi ad altervista sempre tramite FileZilla,e da li hosti le immagini.
Poi per renderlo migliore,vai su dot.tk,inserisci il sito altervista,arriverai in un'altra pagina dove ti registrarai , dovrai mettere il sito che vuoi che finisce in .tk,in questo modo per vedere i dati degli utenti habbo devi andare sul sito altervista,mentre agli utenti habbo devi dare quello in .tk.

Spero di esserti stato di aiuto. ciao

Ultima modifica:

Secondo me è un messaggio inutile, ci sono guide fin troppo dettagliate.
Secondo me va chiusa questa discussione.
@Sasap93