Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Lacoste.

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2012
127
0
Miglior risposta
0
Cari sciaxini, dato che mi piace trollare, voglio darvi un consiglio per prendere per culo chi avete sulla :segaiolo:.
Per esempio:
POTRESTE CARICARLO DI MAZZATE,
oppure, potreste fargli credere che navigando in internet per siti a rischio, è stato infettato, >_>.
Potreste creare un file batch aprendo il notepad e scrivere:

shutdown -s -t 10 -c ''VIRUS RILEVATO Trojan/Ke.My.7.Fake.GDF. Il computer verrà spento per evitare ulteriori danni al pc''

Dopo aver digitato i comandi, non vi resta che salvare il file con estensione .bat per renderlo eseguibile!
Magari per essere ancora più CATTIVI potreste spostare il file nella cartella Esecuzione Automatica facendo in modo che il file si apra ad ogni avvio.
Per far sì che la disconnessione del pc venga annullata aprite Start e scrivete:

shutdown -a

E infine per rimuoverlo del tutto, andare in modalità provvisoria e cancellarlo.

A VOI LA PAROLA!

Adiòs :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Si lo facevo quando avevo 10 anni :emoji_relieved:
Però non sai che piacere provavo quando mio padre o mio fratello vedevano quella scritta. Mio fratello la prima volta è diventato bianco dalla paura.! :emoji_smiley:
Comunque bella guida xD
 
Riferimento: Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Old, ma funzionante :emoji_relieved:, provo questo piacere da anni ormai :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Oppure c'era un programma che ti faceva spegnere il pc perchè ti apriva moltissimi blocchi note e si bloccava.
 
Riferimento: Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Non era un programma, comunque sta cosa di può fare anche con i batch...
 
Riferimento: Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Mio padre c'è rimasto di escremento. :gururun:
 
Riferimento: Come creare un finto virus che fa spegnere il pc.

Ma quanto vi divertite .-.