Questa non è una guida, questo è un semplice topic dove hai solo postato un video, tra l'altro non tuo! :soso:Grazie questa è la mia prima guida :P
Primo non è un virus, secondo non infetta niente, piuttosto di commentare per fare +1 guarda il video e capirai.... -.-Interessante...Ma questo virus cosa infetta? :facepalm:
Che grandissima bufala xD che virus e virus questo non fa un bel niente...
In 10 minuti ti facevo una cosa più seria con VB, poi ha usato Random per la progressBar non capisco perchè...
@hotelfico forse non hai capito io non l'ho provato appena lo ho visto ho pensato di postarlo qui su sciax2 se credete sia inutile o lo avete testato chiudete ...
Ci sei arrivato! Spiega tu il motivo del mio post a walter. Volevo dire la stessa cosa di Hotelfico -.-
Perchè nel topic è scritto Come creare un virus in VB.NET se non è un virus?
forse qualcuno non ha capito che io non ho detto che è la mia guida io ho detto che è la prima release che posto su visual basic -.-
Non Sembra >_>Grazie questa è la mia prima guida :P
Non Sembra >_>
stavo pensando di farla una su come codare un emulatore habbo ma richiede molto lavoro xDMa poi se hai l'avatar del C Sharp, vuol dire che te ne intendi di C# perchè non posti qualche tuo programma/guida? @Just123
stavo pensando di farla una su come codare un emulatore habbo ma richiede molto lavoro xD