• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un finto virus in VB

Just123

Utente Medio
Autore del topic
15 Luglio 2011
116
9
Miglior risposta
0
ecco a voi come creare un virus in visual basic!
[video=youtube;g-uiggx7xX8]http://www.youtube.com/watch?v=g-uiggx7xX8[/video]
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Grazie questa è la mia prima guida :P
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Grazie Mattè Me Serviva:soso:
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Il video l'hai rippato da youtube visto che è del 2009 Segnalo. Apparte questo La guida NON TUA è buona.
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Interessante...Ma questo virus cosa infetta? :facepalm:​
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Ottima guida,bravo per averla postata ^^.
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

forse qualcuno non ha capito che io non ho detto che è la mia guida io ho detto che è la prima release che posto su visual basic -.-
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Che grandissima bufala xD che virus e virus questo non fa un bel niente...
In 10 minuti ti facevo una cosa più seria con VB, poi ha usato Random per la progressBar non capisco perchè...
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Che grandissima bufala xD che virus e virus questo non fa un bel niente...
In 10 minuti ti facevo una cosa più seria con VB, poi ha usato Random per la progressBar non capisco perchè...
Ci sei arrivato! Spiega tu il motivo del mio post a walter. Volevo dire la stessa cosa di Hotelfico -.-
Perchè nel topic è scritto Come creare un virus in VB.NET se non è un virus?​
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

@hotelfico forse non hai capito io non l'ho provato appena lo ho visto ho pensato di postarlo qui su sciax2 se credete sia inutile o lo avete testato chiudete ...
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

@hotelfico forse non hai capito io non l'ho provato appena lo ho visto ho pensato di postarlo qui su sciax2 se credete sia inutile o lo avete testato chiudete ...

Ora chiedo subito ad un Mod o di rinominare o di chiudere direttamente

Ci sei arrivato! Spiega tu il motivo del mio post a walter. Volevo dire la stessa cosa di Hotelfico -.-
Perchè nel topic è scritto Come creare un virus in VB.NET se non è un virus?​

Sicuramente avrà letto il titolo del video senza neanche vederlo...:soso:
 
Riferimento: Creare Un Virus In VB

Questo video non spiega come creare un virus, bensì un finto virus (che tra l'altro si chiude semplicemente con task manager :facepalm:emoji_slight_smile: Rinomino.
 
Riferimento: Come creare un finto virus in VB

Ma poi se hai l'avatar del C Sharp, vuol dire che te ne intendi di C# perchè non posti qualche tuo programma/guida? @Just123
 
Riferimento: Come creare un finto virus in VB

stavo pensando di farla una su come codare un emulatore habbo ma richiede molto lavoro xD
Questa tua idea non ha senso, se uno studia riesce a codare se tu fai una guida loro non capiscono nulla e poi se le versioni di habbo cambiano con nuovi fix loro non li sapranno codare, questa tua idea andrà in fallimento :|​