• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un finto virus per fare uno scherzo ai tuoi amici

Lupostrottino

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_smiley: :banana: :emoji_relieved:

Ora vi spiegherò come fare un finto virus per far spaventare i tuoi amici xD

Intanto andiamo sul deskopt e clicchiamo : Tasto destro - nuovo - crea collegamento proprio cosi :

2149k5h.jpg

A questo punto ci aprira una finestra simile a questa

i5szsk.jpg

Dove c'è scritto "Immettere il percorso per il collegamento"

Mettiamo questa scritta :

shutdown -s -t 5 -c "VIRUS RILEVATO! Trojan horse JO/ke.my.7 rivelato nella cartella C:\Downloads. Il computer sarà spento entro 5 secondi per evitare ulteriori danni al sistema. Salvare tutti i documenti aperti.

Dopo di che clicchiamo su avanti e scegliamo un nome per questo virus, un nome che attiri per esempio : Segretissimo

zkip6s.jpg

E poi clicchiamo su "Fine" Et voilà, il finto virus è pronto : Ora, Per metterlo in azione e far spegnere il pc dovete soltanto fare click 2 volte e il finto virus si aprirà..... Arrivederci a tutti al prossimo topic.

FONTE : Assolutamente mia, vietata la copia!

Riferimento: Come creare un finto virus per fare uno scherzo ai tuoi amici

1- questo non è né un virus né un finto virus, ma un semplice file .bat;
2- per fare azionare questo ''scherzo'' devi per forza avviare il file, e nessuno è così scemo. :emoji_relieved:

-.- E se uno e a casa di un amico, l amico si sposta e questo, navigando per sciax vede la mia guida e la imita in 1 minuto? e un bello scherzetto :emoji_smiley:

Bravo!grazie mille il mio amico si è cagato addosso!ahahahhahahahah
Bravo per aver postato !9/10

xD

:emoji_smiley:! Grazie Smiley :emoji_slight_smile:

LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL

-.- E se uno e a casa di un amico, l amico si sposta e questo, navigando per sciax vede la mia guida e la imita in 1 minuto? e un bello scherzetto :emoji_smiley:
E l' amico viene proprio nei 5 secondi in cui viene vista l' interfaccia?

Mitogiovystar sei l unico a cui nn piace

Non è che non mi piace, ma lo 'scherzo' si presenta un pò troppo banale. E poi magari fosse un .exe :|
[ot]Dove sono tutte queste persone che hanno commentato positivamente? :emoji_confused:[/ot]

Sposto.

LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL
Avverto per post inutile.

Inutile.
Come ribadito da Mitogiovystar: non è né un virus né un finto virus.
Poi a parer mio facendo scherzi così cretini non ne vale la pena, perché a volte gli amici si arrabbiano e da amici diventano nemici, alcuni però.
Puoi anche far modificare il titolo da "Come creare un finto virus per fare uno scherzo ai tuoi amici" a "Come creare un file bat per fare uno scherzo ai tuoi amici", faresti una bella figura. ;)
P.S. Tutto sommato è utile per chi se la vuole ridere come me. :emoji_smiley:

Ma 2 Click dove si devono fare' .-.

Salve a tutti ragazzi :emoji_smiley: :banana: :emoji_relieved:

Ora vi spiegherò come fare un finto virus per far spaventare i tuoi amici xD

Intanto andiamo sul deskopt e clicchiamo : Tasto destro - nuovo - crea collegamento proprio cosi :

2149k5h.jpg

A questo punto ci aprira una finestra simile a questa

i5szsk.jpg

Dove c'è scritto "Immettere il percorso per il collegamento"

Mettiamo questa scritta :

shutdown -s -t 5 -c "VIRUS RILEVATO! Trojan horse JO/ke.my.7 rivelato nella cartella C:\Downloads. Il computer sarà spento entro 5 secondi per evitare ulteriori danni al sistema. Salvare tutti i documenti aperti.

Dopo di che clicchiamo su avanti e scegliamo un nome per questo virus, un nome che attiri per esempio : Segretissimo

zkip6s.jpg

E poi clicchiamo su "Fine" Et voilà, il finto virus è pronto : Ora, Per metterlo in azione e far spegnere il pc dovete soltanto fare click 2 volte e il finto virus si aprirà..... Arrivederci a tutti al prossimo topic.

FONTE : Assolutamente mia, vietata la copia!

La fonte non è tua, l'ha creata Salvatore Aranzulla su virgilio :emoji_smoking: