Ciao ragassuoli o super usignoli ammaruzzati
Sono quì per farvi un idea se vorreste creare un hotel da 100 Hotel!
Occorrente:
- Bei soldini (50 €)
- Buon materiale
Alcuni però... non sanno dove prendere sto materiale e se chiedono (IN LINGUA STRATEGICA
![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
) Aoo ma d'ò o pijo sto materiale?
Io dico... Non ti preoccupare segui questa guida e troverai l'occasione di trovarlo!
INIZIAMO
1) VPS
DOMANDE
1) Eh si ma quanto costa sto vps? :|
Un vps buono per il tuo retrolino deve avere almeno 4 gb (SUI SITI ECONOMICI COSTA 20 €)
2) Eh si ma come o' devo pagà? >_>
Con la tua carta di credito, ovvio no? :bye:
3) Come posso accedere a sto' vps?
Con il desktop remoto, per più info naviga sul forum o internet
2) PROXY TCP
DOMANDE
1) Cos'è sto proxy? O.o
Il proxy serve per nascondere e proteggere ip nel client
![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
2) Quanto cosa? :|
Dipende, se vuoi andare sul sicuro comprane uno da 2 gbs di protezione, costa minimo 20 €
3) WEBSERVER
DOMANDE
1) Che uso xampp,iis,nginx? :mmmm:
Se vuoi un consiglio, usa IIS con php 5.3, è usato da tutti ed è molto sicuro.
3) GESTIONE MYSQL
DOMANDE
1) Ao ma che gestione metto eh ma mica voglio che me scammano lal
Non ti preoccupare, usa Navicat e vai sul sicuro, è semplice ed è sicuro. ;)
4) PROXY HTTP
DOMANDE
1) Ao ma che devo usà per non fa scoprì ip dal dominio del mio retrolino?
Devi usare Cloudflare FREE,se acquisti il pro non serve a nulla, il free protegge e nasconde ip, se acquisti il pro spendi solo soldi inutili c'è in più una cosa sola: il caricamento in 5 secondi. Tutti fanno questo sbaglio, spendono soldi inutili.
5) DOMINIO
DOMANDE
1) Che dominio devo comprare?
Il più usato in italia è il .IT (COSTA 10/6 € ALL'ANNO)
6) IL CMS
DOMANDE
1) Che cms devo usare?
Beh, non devi USARE CMS DEGLI ALTRI ma ben sì creartelo tu, se non sei capace, contatta uno (TIPO
PS: è molto bravo) e fattene fare uno per posto Tecnico. Il cms deve essere privato, senza shell ne bug.
7) EMULATORE? OldCrypto o NewCrypto?
DOMANDE
1)Ao, me devi fa sapè che emulatore devo pijà, e che versione devo usare?
Io ti consiglio OldCrypto, molto più fluida e veloce. Se devi aprire molto stabile ti consiglio Butterfly Emulator (VERSIONE OLD) , lo usano tutti i retro più popolati (OLTRE I 1000 ON) se devi avere subito l'utenza con il calcio in hotel ti consiglio Phoenix 3.11.0 (VERSIONE OLD) con SSO FIX perchè in sè contiene molti BUG.
8) STAFF
DOMANDE
Che staff devo pija?
1) Se non sei molto capace a cercare lo staff ti consiglio di prendere un Hotel Manager, di certo lui ti aiuterà.
Ti consiglio di prendere staff molto serio non bm che ti convincono a prendere staff solo perchè dicono:
OOO SE MI RANKI TE PORTO 200000000000000000 ONLINE
![Alien :emoji_alien: :emoji_alien:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/alien.emoji.svg)
E tu dici: SEEEE :sisi::sisi: :ahah::ahah::ahah:
Deve essere staff che ha molta esperienza.
INFORMAZIONI IN PIU':
1)TENERE IL CATALOGO SEMPRE AGGIORNATO
2) CMS SEMPRE AGGIORNATO
3) NON COPIARE DA NESSUNO
4) AVERE ANTISCAM
5) AVERE STAFF SERIO
6) AVERE UNA LEGA CALCIO IN HOTEL SERIA.
Con questo chiudo, seguite bene la guida così potrete creare retri seri, non retri da 10 on con hamachi
.
Fonte: MIA.