Salve!
Questa mattina volevo creare un keylogger remoto visto che non tutti funzionano..allora ho dato il via alla mia immaginazione .
In questa guida vi insegnerò come crearlo!Bene iniziamo.
1)Apriamo Visual Basic.(|=O)--->Nuovo progetto---->diamo il nome che volete--->Eccoci alla form.
2)Inseriamo i seguenti elementi dalla barra!
1 Timer
1 TextBox
4 Label
Ora vi spiego come ho ideato questo keylogger!
Ho iniziato a creare un keylogger in locale poi ho pensato di farlo remoto inviando le email contenenti il testo digitato...
Quindi ho fatto che quando chi scrive registra i tasti in un file txt il keylogger inserisce i dati anche nella textbox...
Poi quando la textbox è arrivata a un certo numero di lettere allora invia l'email...e quando l'ha inviata si svuota la textbox e si fa sempre il giro...
Ai label date questi titoli...
label1.text=Email mandate
label2.text=0
label3.text=lettere
label4.text=0
Ora passiamo ai codici.
Cliccate sul for, cancellate tutto e incollate questo.
FONTI ME
Questa mattina volevo creare un keylogger remoto visto che non tutti funzionano..allora ho dato il via alla mia immaginazione .
In questa guida vi insegnerò come crearlo!Bene iniziamo.
1)Apriamo Visual Basic.(|=O)--->Nuovo progetto---->diamo il nome che volete--->Eccoci alla form.
2)Inseriamo i seguenti elementi dalla barra!
1 Timer
1 TextBox
4 Label
Ora vi spiego come ho ideato questo keylogger!
Ho iniziato a creare un keylogger in locale poi ho pensato di farlo remoto inviando le email contenenti il testo digitato...
Quindi ho fatto che quando chi scrive registra i tasti in un file txt il keylogger inserisce i dati anche nella textbox...
Poi quando la textbox è arrivata a un certo numero di lettere allora invia l'email...e quando l'ha inviata si svuota la textbox e si fa sempre il giro...
Ai label date questi titoli...
label1.text=Email mandate
label2.text=0
label3.text=lettere
label4.text=0
Ora passiamo ai codici.
Cliccate sul for, cancellate tutto e incollate questo.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
FONTI ME